1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767021

Entriamo nel meraviglioso universo tolkieniano con la mitica trilogia de Il Signore degli Anelli. La Compagnia dell'Anello ; Le due Torri ; Il Ritorno del Re ; compongono una delle più grandi trilogie mai scritte ...da ieri la prima italiana in tutte le sale cinematografiche..IMPERDIBILE 039

...al già nutrito cast si sono aggiunti i nuovi personaggi del Regno di Rohan: Re Theoden (Bernard Hill) con il suo Consigliere Grima Vermilinguo (Brad Dourif), e i suoi nipoti Eowyn (Miranda Otto) ed Eomer (Karl Urban). E anche Faramir (David Wenham), fratello di Boromir.

discutiamone QUI ..appena avete assistito alla pellicola della durata di 3 ore e 20 minuti..ma senza svelare troppo mi raccomando 018
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767022
    Ho assistito ieri alla proiezione del Film le DUE Torri..pellicola divisa in tre parti ..non vi dico della trama...logicamente ma..il mio giudizio è che il primo episodio aveva una trama migliore di questo ..diciamo che questo episodio è di transizione verso la fase finale...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767025
    Chi ha letto i tre libri doveva aspettarselo forse un pochino + lento del primo....io ancora non l'ho visto (ho dei problemi molto gravi con mia suocera)....però i vostri giudizi, utilissimi, rafforzano la mia idea che già mi ero fatta e di quanto potrei rimanere soddisfatta...

ciao a presto

FILM - Il Signore degli Anelli : Le due Torri !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina