1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767088
    carlos:
    Mi suggerite un bel gioco per PC del tipo Max Payne?
    Grazie e ciao a tutti.
    Ciao, un gioco che è molto simile a max 2 ritengo che sia max 1 :D
    a parte gli scherzi, forse Mafia, anche se ci sono delle parti in cui bisogna guidare la macchina che possono risultare un pò noiose, il gioco è molto bello .
    :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767089
    Ciao, beh del tipo Max Payne è un pò difficile :( hai già giocato il 2 immagino?!

Qui stiamo attendendo l'uscita di Prince of Persia Le sabbie del tempo x giocarlo in contemporanea, se ti va puoi unirti alla squadra :) dovrebbe uscire i primi di dicembre... :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767090
    sehkmet:
    Ciao, beh del tipo Max Payne è un pò difficile :( hai già giocato il 2 immagino?!

Qui stiamo attendendo l'uscita di Prince of Persia Le sabbie del tempo x giocarlo in contemporanea, se ti va puoi unirti alla squadra :) dovrebbe uscire i primi di dicembre... :D
    ciao Sehk tutto Ok ?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767093
    noemice:
    Vai a sciare da qualche parte ? Oppure parli di mare ?
    Parlare di mare ora.. nn credo proprio :( x lo sciare ho in sospeso un corso di snowboard da una cifra di tempo ma .. a dire il vero di andare al freddo e al gelo nn ne ho voglia :P e poi sono in fase di definizione casa.. :/ ufs.. nn si finisce mai di sgobbare vabbè dai :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767094
    splinter cell, Halo, Call of Duty, Ravenshield, max payne 2.

Altrimenti in questo momento consiglio:

Praetorians (sceso di prezzo) - Strategico - Non ha bisogno di presentazione! :)

UFO Aftermat - Strategico/Gestionale - (Uscito incredibilmente a 39.99€) seguito di UFO, UFO: Terror From The Deep, X-COM Apocalypse.

EMPIRES - Strategico - Veramente fantastico.

oppure "Il tempio del male elementale" - Gioco di Ruolo - (purtroppo tradotto anche nel titolo) sul regolamento di AD&D

o ancora Magic The Gathering Battle Grounds - Action game -.

giochi ce ne sono molti...

:)

GIOCO PER PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina