1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767150
    Lentamente muore
    chi diventa schiavo dell'abitudine,
    ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,
    chi non cambia la marcia,
    chi non rischia e cambia colore dei vestiti,
    chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente
    chi evita una passione,
    chi preferisce il nero sul bianco
    e i puntini sulle "ti" piuttosto che un insieme di emozioni,
    proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore
    chi non capovolge il tavolo,
    chi è infelice sul lavoro,
    chi non rischia la certezza per l'incertezza,
    per inseguire un sogno,
    chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati.

Lentamente muore
    chi non viaggia,
    chi non legge,
    chi non ascolta musica,
    chi non trova grazie in se stesso.

Muore lentamente
    chi distrugge l'amor proprio,
    chi non si lascia aiutare,
    chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

Lentamente muore
    chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
    chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
    chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi
    ricordando sempre che essere vivo
    richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.

Soltanto l'ardente pazienza portera al raggiungimento di una splendida felicità.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767155
    Baker.C:
    Evitiamo la morte a piccole dosi
    ricordando sempre che essere vivo
    richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.

Soltanto l'ardente pazienza portera al raggiungimento di una splendida felicità.
    Profondamente vero... solo che spesso viene dimenticato.
    Credo che dovrebbe essere il motto di tutti quelli che amano la vita. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767156
    Lo dicevo io! 053 Prima il centro-destra che dà i pc a cani e porci: risultato, ce lo troviamo nel forum! Poi il Corriere della Sera che dispensa poesiòle a cani e porci: risultato , ce lo troviamo nel forum melanconico, incespicante ed incomprensibilmente sensibile! ( Guarda che quì va tutto bene, fossero tutti come te i suoni emessi dalla bocca di Tremonti sarebbe vani deliri :rolleyes: )
    Per non andare sistematicamente OT: " l'essere vivi richiede un sforzo di gran lunga superiore di respirare"! Ergo: con la tua asma quindi sei in pari con gli esattori dello sforzo-vivendi! Puoi finalmente stare in pace! wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767157
    Scherzi e OT a parte devo dire che la profondità di queste parole fa davvero riflettere :)

Quante volte ci troviamo il tempo di soffermarci su queste cose? Difficile tanto presi dal ritmo frenetico delle ns giornate!

Trovo che un pizzico di 'follia' e voglia di 'buttarsi a capofitto' nelle cose sia davvero essenziale x godere appieno di ciò che abbiamo!

(e ora la smetto prima che il diabete abbia un picco notevole) 053
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767159
    Madonna Seckmet sono basito: tre cedimenti emozionali in un solo topic; le poesie ti facevano effetto soporifero, ma vedo che l'hai letta attentamente dal momento che hai quotato un pezzetto e due considerazioni "serie" con quasi commozione e rimpianto! Cosa accade?, Potenza della poesia che smuove sentimenti? Caduta della maschera quotidiana per un attimo di distrazione? Perdita del razionale per un secondo con prevalenza dell'emozionale che mette in evidenza la vera natura?...... :rolleyes:

Bollinger: per te non dico nulla, sei un caso disperato; ti informo solo che: il pc lo uso da quando c'erano solo le schede perforate e Berlusconi cominciava la sua carriera di palazzinaro, non compro il corriere delle sera e, Neruda (la poesia in generale), lo leggo da sempre. Non ti farebbe male darci un'occhiata.... :P
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767160
    Baker.C:
    Madonna Seckmet sono basito: tre cedimenti emozionali in un solo topic; le poesie ti facevano effetto soporifero, ma vedo che l'hai letta attentamente dal momento che hai quotato un pezzetto e due considerazioni "serie" con quasi commozione e rimpianto! Cosa accade?, Potenza della poesia che smuove sentimenti? Caduta della maschera quotidiana per un attimo di distrazione? Perdita del razionale per un secondo con prevalenza dell'emozionale che mette in evidenza la vera natura?...... :rolleyes:
    E' il solito chip emozionale che talvolta va in corto!
    Attendo la revisione a gg nn ce la faccio + mi provoca picchi insulinici devastanti, l'organismo poi ne risente, vabbè anneghiamo il tutto con un po di Coca Cola!!! :D

X la vera natura ricorda.. potrebbe sempre essere peggio di quella manifesta! buahahahhahahahah 053
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767161
    sehkmet:
    [QUOTE]Originally posted by Baker.C:
    [qb]E' il solito chip emozionale che talvolta va in corto!
    Attendo la revisione a gg nn ce la faccio + mi provoca picchi insulinici devastanti, l'organismo poi ne risente, vabbè anneghiamo il tutto con un po di Coca Cola!!! :D

X la vera natura ricorda.. potrebbe sempre essere peggio di quella manifesta! buahahahhahahahah 053
    chip emozionale? pensi ancora che riuscirai a rifilarci questa balla per molto tempo? :rolleyes:

x le vera natura: e come fai a dire quale è quella vera? :P
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767162
    Baker.C:
    chip emozionale? pensi ancora che riuscirai a rifilarci questa balla per molto tempo? :rolleyes:

x le vera natura: e come fai a dire quale è quella vera? :P
    Il chip emozionale esiste eccome ha un solo problema entra in conflitto con la scheda madre BTK .. appena trovo il modo x baipassare la cosa ti faccio sapere! 005

X la vera natura .. beh ci sarà 'qualcuno' che saprà quale è quella vera? mah chissà!
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767163
    Puo' forse essere pertinente alla tua:

........
    ........
    attendo qualche nuova di me che mi rassicuri.
    Attendo che mi si dica cio' che nasconde il mio nome.
    Attendo con la fiducia di non sapere
    perchè chi sa dimentica persino
    di essere in vita.

P.S.
    Ora molto poeticamente vado a mangià! :rolleyes:

Lentamente...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina