1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767205
    Io rappresento qui la sezione di command&conquer generals del clan [blood warriors] e in questo momento stiamo reclutando nuovi giocatori. I prequisiti minimi sono molto semplici: un interesse abbastanza costante verso il multiplayer di Generals e possibilità di giocare con un minimo di regolarità....Per ora stiamo cercando di creare una comunita di gente simpatica che sia disponibile a giocare....non e necessario essere un giocatore molto forte, basta avere semplicemente un minimo di entusiasmo e volontà di giocare...

Chiunque sia interessato puo postare in questo forum oppure contattarmi su MSN messenger wiger@iol.it oppure ICQ 54533935

Saremo molto contenti se qualcuno si mostrerà interessato, visto che in passato ci sono state delle difficolta a portare avanti la sezione.

PS: ah gia mi dimenticavo un altra cosa: e preferibile anche avere la possibilita di acquistare in un futuro prossimo anche l' espansione Zero Hour, visto che la sezione vorrebbe espandersi anche su essa.

grazie per l' attenzione

cerko membri x c&c......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina