1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767217
    Buonsabato sera a tutti!
    E' la prima volta che posto qui in taverna , ma sul forum di lara croft mi conoscerete senz'altro!
    Ho avuto il gioco per PS2 Prince of Persia e ho iniziato a giocarci . Mi sono bloccato appena superati 3 pali spinati(i primi 3 del gioco).
    Cosa si fa dopo??
    Grazie a ki risponderà!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767218
    mmmm.. sto pensando bene che nn mi ricordo ^^' hai corso già lungo la parete?

[edito]se nn ricordo male dopo che hai passato i pali con le lame devi saltare un fossato e x far questo devi correre lungo la parete (una delle mosse del principe che adoro) :D

<small>[ 31.01.2004, 19:37: Message edited by: sehkmet ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767220
    Xchè devi iniziare a correre lungo la parete proprio all'inizio del precipizio. Cmq nn ricordo se è la prima o la seconda che dopo la corsa devi fare un salto all'indietro, tu giochi con la play mi pare, nel gioco col pc ti dice cosa devi fare x le prime mosse :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767223
    30th! Ricordati, quando arrivi dopo il 30% e dopo aver recuperato la seconda spada, di sbloccare il primo prince of persia! Quello originale!!

Ricordati che devi raggiungere una locazione molto vasta (dopo le terme) ed arrivare con Farah (la conoscerai più in là col gioco) ad una piccola stanza con un interruttore circolare con tre posizioni: una posizione che tiene la porta chiusa, una che apre la porta con gli scarabei ed un'altra che richiude la porta. Posiziona la leva dell'interruttore in questa posizione ed abbatti con la spada la parete davanti ad essa per sbloccare il prince... Scusa se te lo dico ora, ma poi se te lo scordi e vuoi giocare al prince of persia originale devi ricominciare tutto da capo... In bocca al lupo!!! :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767224
    Help! :D
    Sono poco dopo questo punto... ...preso la sabbia col pugnale, entrato nel muro abbatuto, andato fino alla zona dei ponti sospesi, bevuto alla fontana e ora ritornato nello stesso punto della foto, saltato sulle 2 aste orizzontali e aggrappato alla fenditura nel muro.....dietro a me c'è una pedana che dovrei raggiungere, la domanda è.......come diavolo faccio a saltare all'indietro mentre sono appesa alla fenditura??
    Ho provato tutti i tasti ma non ci riesco!

<small>[ 01.02.2004, 17:13: Message edited by: Padellino ]</small>

Prince of Persia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina