1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767233
    Ciao sto cercando un collaboratore per un GRANDE progetto già ampiamento sviluppato sui videogiochi. La mia email è gags4@interfree.it, se siete interessati contattatemi o rispondete qui.
    Mi scuso con i moderatori se questo messaggio non rientra nel regolamento del forum ma non sono riuscito a trovarlo. wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767234
    SIBU:
    Ciao sto cercando un collaboratore per un GRANDE progetto già ampiamento sviluppato sui videogiochi. La mia email è gags4@interfree.it, se siete interessati contattatemi o rispondete qui.
    Mi scuso con i moderatori se questo messaggio non rientra nel regolamento del forum ma non sono riuscito a trovarlo. wink
    Ciao e benvenuto :D
    forse se quello che cerchi sono idee e consigli potremmo aiutarti tutti insieme .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767235
    Ciao e benvenuto :D
    forse se quello che cerchi sono idee e consigli potremmo aiutarti tutti insieme.
    Grazie per l'accoglienza in alcuni forum messaggi del genere sono cestinati all'istante comunque più che l'aiuto collettivo o bisogno del sostegno di una persona interessata al progetto. Contattatemi wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767240
    toth.2:
    Insomma, caro SIBU, ciò che questa banda di sciacalli sta cercando di dirti fra le righe è se possono tirar su qualche carrettata di euro sostenendo il tuo misterioso progetto.... :D !
    (Ehm... se c'è da guadagnare.... ehm... beh... :D )
    Sempre diretto TU , non lo sai che queste cosa vanno dette a poco alla volta ? :mad:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767245
    toth.2:
    Insomma, caro SIBU, ciò che questa banda di sciacalli sta cercando di dirti fra le righe è se possono tirar su qualche carrettata di euro sostenendo il tuo misterioso progetto.... :D !
    Il sardo: arriva e brucia tutto! Ma 'un no sai che queste cose vanno cucinate piano piano a fuoco lento! Ora vallo a richiappà! 053

<small>[ 24.01.2004, 01:57: Message edited by: Bollinger ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767246
    Bollinger:
    toth.2:
    Il sardo: arriva e brucia tutto! Ma 'un no sai che queste cose vanno cucinate piano piano a fuoco lento! Ora vallo a richiappà! 053
    Commè patisce chi capisce 007
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767247
    Ehi, dico a voi due! Il gatto e la volpe del forum! Io qui ho solo fatto il cronista distaccato, ma i guitti della commedia siete stati voi! :D
    Eheheheheheh!
    E si noti bene come il buon vecchio SIBU, disgustato, non abbia più voluto prendervi in considerazione!

<small>[ 24.01.2004, 15:55: Message edited by: toth.2 ]</small>

Progetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina