1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767513
    Ciao noemice,Io ho acquistato Colin 3 da poco e devo dire che il gioco è davvero bello sotto tutti i punti di vista tranne uno per me fondamentale: se ben ricordi in Colin 1 e 2 sapevi sempre in che posizione di classifica ti trovavi e quindi a seconda della situazione potevi essere piu' aggressivo per recuperare qualche decimo o decidere di non forzare per non rovinare la macchina.In questo episodio questo non succede e solo alla fine ti rendi conto della tua posizione,questo nella versione per Pc. Se hai la Playstation 2 magari la cosa cambia ma questo non posso dirtelo...a parte tale particolare ti ripeto che vale la pena giocarlo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767514
    Vale senz'altro la pena, se sei appassionata di rally o di machine in generale..e se vuoi sperimentare l atua porontezza di riflessi e la tu asensibilità in fatto di guida in condizioni di stabilità precaria su percorso wink

Hai già casco e guanti virtuali ? Bè allora cha aspetti ! ah se hai il PC puoi scaricarti anche la demo dei 3 giochi dal sito ufficiale della Codemaster !

Colin McRae 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina