1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767565
    Alcuni di voi probabilmente mi conosceranno già.
    La mia dabbenaggine mi ha mandato a caccia di consigli per AOD in "Level Editor" .
    Mi è stato prontamente risolto il problemino con un frate un po' scontroso conosciuto come Fratello Obscura (per saperne di più di questa vicenda cliccate qui ).
    ed ora eccomi qui con voi, simpatici amici.
    Non è che anche qui, come a militare fate gli scherzetti ai nuovi arrivati tipo la schiuma nel letto, le mine antiuomo dentro gli stivali, o il taglio delle corde del paracadute vero?
    Anche perché su Ustica io non so nulla, quindi... sarebbe inutile!!! :D
    Per tutti quelli che non mi conoscono mi presento, sono BVZM e vengo dalla ridente e placida provincia veneziana.
    Mediocre tomb-raiderista dal 1996. 5 versioni per PSX risolte alle spalle (devo ammettere che ho usato il "Manuale delle Giovani Marmotte" comunque per le soluzioni), attualmente alle prese con la 6.
    Piacere.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767568
    Roberto web:
    ...accomodati pure nell'umile dimora lariana :) ]
    hey amico, edita subito. A Como tutti sono in subbuglio per cercare la villa di miss Croft.
    Ma come non lo sapevi che "LARIANO" si dice del comasco?
    Un po' come i romani sono i CAPITOLINI, i napoletani PARTENOPEI, i LARIANI sono gli abitanti del capoluogo lacustre.
    Mi ha già telefonato il sindaco di Como per la cerimonia ufficiale della consegna delle chiavi della città a Lara!
    E chi glielo dice adesso che era tutto un malinteso?

<small>[ 10.01.2004, 16:52: Message edited by: BVZM ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767571
    BVZM:
    Roberto web:
    ...accomodati pure nell'umile dimora lariana :) ]
    hey amico, edita subito. A Como tutti sono in subbuglio per cercare la villa di miss Croft.
    Ma come non lo sapevi che "LARIANO" si dice del comasco?
    Un po' come i romani sono i CAPITOLINI, i napoletani PARTENOPEI, i LARIANI sono gli abitanti del capoluogo lacustre.
    Mi ha già telefonato il sindaco di Como per la cerimonia ufficiale della consegna delle chiavi della città a Lara!
    E chi glielo dice adesso che era tutto un malinteso?
    c'è anche una umile dimora ad Arcore...magari li' sanno qualcosa di Ustica...e non solo :rolleyes: :cool:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767575
    c'è anche una umile dimora ad Arcore...magari li' sanno qualcosa di Ustica...e non solo :rolleyes: :cool: [/QB]
    Ah be', quell'umile dimora te la raccomando.
    Laggiù si sa un po' di tutto. Anche cose un po' bizzarre tipo, che ne do... VIA FANI.
    Immaginate Lara Croft impegnata a recuperare preziosi manoscritti di Aldo Moro, in quella famosa palazzina romana ove fu scoperto un covo di quei tuttimatti delle BR, e nella qual palazzina v'erano non so quanti appartamenti facenti capo ad agenzie immobiliari di proprietà dei servizi segreti.
    Ah chemmatti i servizi segreti. E chemmatta anche la P2 alla quale, quei buontemponi dei vertici dei servizi segreti erano iscritti.
    Ehm... mi sa che sono andato un tantino [OT].
    Infatti qui c'è un signore vestito di nero che fa degli strani cenni...
    Mi sa che devo andare ragazzi.
    Però non so se ci rived..... eek!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767576
    Comunque simpatici amici, per conoscerci un po' meglio, ecco la mia scheda personale.
    Lo faccio non per autocelebrarmi, ma perchè così facendo potrete sviluppare gli anticorpi necesari ad affrontarmi.

NICK NAME: BVZM
    NOME: Mirko
    COGNOME: *****
    ETA': 37 (trattabili)
    FOTO:
    (vedi profilo)
    STATO CIVILE: single non casto
    AREA DI AZIONE: Venezia e dintorni
    PROFESSIONE: Disegnatore, grafico, illustratore (trafficante di Lego, spacciatore di Orzoro)
    HOBBIES: Viaggi, lettura, fumetti (anche disegnarli) arte, archeologia, misteri, videogames, Tomb Raider.

Altre notizie in seguito...

<small>[ 15.01.2004, 13:54: Message edited by: BVZM ]</small>

Ciao amici, sono nuovo, anzi, usato con pochissimi chilometri.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina