1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767776
    Ciao a tutti!
    Sono nuovo di questo forum.. o quasi, giusto un paio di reply! :)
    Volevo proporvi questo "sondaggio":
    3 buoni motivi per postare in un forum.. per la precisione QUESTO forum! :)
    Mi rendo conto che x voi può essere una domanda stupida 005 ma mi piacerebbe che rispondeste perchè vorrei capire cos'è x voi questo forum... ho letto diversi topic e mi sembrate molto affiatati! Complimenti! :)
    Visto e considerato che scrivere su una tastiera e aggiungere qualche emoticon non mi sembra lo strumento di comunicazione più immediato da usare.. sono molto colpito! :) :)
    Ciao di nuovo a tutti! :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767778
    ma noi, proprio come hai detto tu (che siamo affiatati) con ci contattiamo solo con il forum, ma anche in altri modi....
    è per questo che siamo diventati molto amici e facciamo anche parecchi incontri.....

ci siamo amalgamati molto bene, e questo sinceramente all'inizio, quando mi ero iscritta, non me l'aspettavo....

questo forum è speciale....la gente che lo frequenta è speciale wink

non mi era mai capitato di trovare un forum così :) e ne sono felice ! wink wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767779
    robym72:
    ma noi, proprio come hai detto tu (che siamo affiatati) con ci contattiamo solo con il forum, ma anche in altri modi....
    è per questo che siamo diventati molto amici e facciamo anche parecchi incontri.....

ci siamo amalgamati molto bene, e questo sinceramente all'inizio, quando mi ero iscritta, non me l'aspettavo....

questo forum è speciale....la gente che lo frequenta è speciale wink

non mi era mai capitato di trovare un forum così :) e ne sono felice ! wink wink
    questa ragazza il venerdì non è affidabile :rolleyes:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767782
    Originalcindy:
    1-Se vuoi parlare di qualcosa con qualcuno puoi farlo!
    2-Se sei pazzo come tutti noi sei venuto nel posto giusto!
    3-Potrai fare un sacco di meeting se ti andrà! :P wink :D
    nemmeno questa :rolleyes:
    sembra il bando di arruolamento in marina :cool:

<small>[ 30.01.2004, 13:01: Message edited by: Baker.C ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767788
    mmmmmm.......partendo dal fatto che sono dell'idea che chi chatta o forumeggia ha delle mancanze o dei problemi (in effetti chi non li ha??), posso risponderti che in questo forum puoi trovare tanta gente splendida con la quale parlare e confrontare le tue idee.
    Per non parlare dei meeting........splendida occasione per superare proprio questa barriera freddina che è il monitor del Pc e conoscere le persone che qui ti fanno compagnia ogni giorno e che ti rallegrano la giornata.
    Benvenuto tra noi Van! :D
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767789
    Padellino:
    mmmmmm.......partendo dal fatto che sono dell'idea che chi chatta o forumeggia ha delle mancanze o dei problemi (in effetti chi non li ha??), posso risponderti che in questo forum puoi trovare tanta gente splendida con la quale parlare e confrontare le tue idee.
    Per non parlare dei meeting........splendida occasione per superare proprio questa barriera freddina che è il monitor del Pc e conoscere le persone che qui ti fanno compagnia ogni giorno e che ti rallegrano la giornata.
    Benvenuto tra noi Van! :D
    vabbè pad non era necessario che in pubblico mi elogiassi in questo modo viscido :rolleyes:

3 buoni motivi per...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina