1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767817
    Oggi volevo comprare Sim City 4, sono entrato nel sito della EA è ho visto che è uscito la versione deluxe, che è composta dal gioco + la patch. Con stupore ho notato che vendevono il pacchetto al 39 $ (circa 35 €.

Lo sapete quanto costa in Italia, be il pacchetto non c'e' ancora ma il gioco lo vendono dalle 50 alle 60 € e la patch a circa 40 €, fà un totale di circa 100€. Questo è veramente un ottimo rimedio alla pirateria.

Faccio i complimenti alla Leader che è distributrice in Italia!!!!!!! Spero che qualcuno del loro staff mi risponda, visto che sul loro sito non esiste possibilità di contattarli.

Ciao a tutti.......................
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767818
    Non voglio incentivare la pirateria, cosa sbagliatissima.

Ma spero che la risposta non sia come per i cd musicali, i prezzi li alziamo perchè ci sono troppi dischi pirata e i guadagni scendono!!!!! In questo modo è un gatto che si morde la coda.

E per il gioco in questione spendere 100 € (circa le 200.000 lire di una volta) è uno sproposito, visto che lo stipendio medio è di circa 800 € vuol dire spendere più del 10% in un gioco!!!!!!!!!!! Troppo o no????

SIM CITY 4 DELUXE EDITION

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina