1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767883
    Come da oggetto, volevo ricordare questa gg particolare.
    Ho una confessione da fare, se nn avessi sentito parlarne alla radio stamattina probabilmente sarebbe stata una gg come tante, a dimostrazione di come le cose quando nn ci toccano direttamente, passano e scivolano sulle ns esistenze (fermatemi sto diventando profonda).

A voi la parola!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767884
    sono sempre un pò diviso quando si tratta di questi argomenti, lì per lì mi sembra giusto ma poi pensandoci sono decisamente ipocrita se dico che devo ricordarmi dell'11 settembre per le twin towers e l'attacco dei terroristi agli stati uniti.
    Ed i curdi? chi se li ricorda? i somali? gli albanesi? c'è un massacro per ogni giorno dell'anno, o li ricordiamo tutti o non ne ricordiamo nessuno.
    I due aerei sulle torri gemelle ce li ricordiamo solo perchè gli USA sono nostri alleati e perchè la stampa ci ha detto che i cattivi (gli afg..ops pardon, terroristi) hanno ucciso i buoni...
    Vorrei ricordare che le regole di ingaggio ed i combattimenti permessi ce li siamo fatti noi, non sono verità imposte dal signore; se per noi è giusto andare lì in metà di mille, a loro non sembra strano schiantare due aerei, se per noi è giusto armare i talebani per far fronte contro l'URSS... (ops ho detto armare) per loro è giusto farsi scoppiare al centro di una città.
    beh, insomma, non sono per niente convinto!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767885
    Un pensiero per le vitteme dell'attacco a New York

Non è possibile in un giorno così tragico
    non solo per gli Stati Uniti
    ma per l'umanità tutta, non fermarsi un attimo
    per rivolgere un pensiero verso tutti
    coloro che sono deceduti e verso
    le famiglie che hanno perso i loro cari.
    Il pensiero corre alle persone innocenti
    imprigionate nelle torri gemelle
    del World Trade Center di New York
    divenute obiettivi inermi di terroristi impazziti
    che non hanno rispetto per il genere umano.
    E' lutto per tutti, per tutti coloro che rispettano
    il valore della vita umana

Io ho dei parenti a New York mio zio lavorava in una delle Torri Gemelle ma miracolosamente si è salvato... infatti quel giorno entrava più tardi a lavoro... Ricordo che quel giorno mia madre appena sentita la notizia si è precipitata al telefono... ma le linee erano staccate e abbiamo saputo che mio zio era vivo solo dopo... mm 2 giorni. E allora penso a tutte quelle persone che invece di sapere che i propri cari erano vivi.. hanno dovuto affrontare la crudele realtà... le persone che quella mattina erano andati tranquilli a lavorare... e che invece poi sono scomparsi in una nuvola di fumo... a tutti i vigili del fuoco che sono morti senza pensare a se stessi ma pensando solo al prossimo, le persone che si trovavono nei due aerei dirottati.. che sapevano già dall'inizio di dover morire... Per tutto questo...Ricordiamo...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3767886
    ^OTAN:
    sono sempre un pò diviso quando si tratta di questi argomenti, lì per lì mi sembra giusto ma poi pensandoci sono decisamente ipocrita se dico che devo ricordarmi dell'11 settembre per le twin towers e l'attacco dei terroristi agli stati uniti.
    Ed i curdi? chi se li ricorda? i somali? gli albanesi? c'è un massacro per ogni giorno dell'anno, o li ricordiamo tutti o non ne ricordiamo nessuno.
    I due aerei sulle torri gemelle ce li ricordiamo solo perchè gli USA sono nostri alleati e perchè la stampa ci ha detto che i cattivi (gli afg..ops pardon, terroristi) hanno ucciso i buoni...
    Vorrei ricordare che le regole di ingaggio ed i combattimenti permessi ce li siamo fatti noi, non sono verità imposte dal signore; se per noi è giusto andare lì in metà di mille, a loro non sembra strano schiantare due aerei, se per noi è giusto armare i talebani per far fronte contro l'URSS... (ops ho detto armare) per loro è giusto farsi scoppiare al centro di una città.
    beh, insomma, non sono per niente convinto!
    Spero che qualcuno ci pensi un pò sù, su queste tue parole OTAN, specialmente oggi che in tanti ricorderanno ipocritamente questa TRAGEDIA.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3767891
    meno male! :P sei fortunata allora ad avere ancora la zia! ;)

purtroppo ad altra (tanta) gente non è andata così bene... :(
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/

11 Settembre x nn dimenticare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina