1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768063
    bertuccia24:
    il procuratore non che "amico" del commissario giulia corsi... ALTIERI!!!!!!!!!!! è lui il capo di tutto ciò...
    Ne sono convuto anche io già da moltissimo tempo; volevo solo qualche conferma .... (se non è così che figuraccia) .
    Anche se ... ha rischiato molto quando lo ha sottoposta all'interrogatorio ; cmq penso che il testimone verrà fatto fuori prima di parlare .
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768068
    bertuccia24:
    si vabbè però dai... sono stati loro che c'hanno fatto crede a Altieri... scusa da come lo potevi capire che era lo psicologo?
    Beh ho pensato che Altieri , proprio perchè te lo facevano credere, poteva nn essere.
    Poi quando interrogavano il testimone, era chiara una sua sudditanza psicologica nei confronti del suo carcieriere , che poteva essere stata esercitata dal psicologo .
    :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768070
    bertuccia24:
    aaaaaaaaaaa mo ho capitooooo quindi quando Ira (il carcerato) durante l'interrogatorio dice : io non tradirò adesso il mio capo (o una cosa del genere) si vede lui che guarda altieri ma in verità guarda lo psicologoooooooo
    Si, proprio così, anche perchè quegli specchi tra l'altro ,non consentono di vedere dall'altro lato .

Distretto dim polizai, ultima puntata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina