1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768071
    Il vostro assassino vi ha feriti gravemente in casa vostra con un coltello. Voi lo conoscete bene, è una persona a voi molto cara, ma non capite il motivo di questa sua azione; intanto a voi restano pochi minuti di vita: il vostro assassino ha deciso di gironzolare per casa vostra alla ricerca di qualcosa che lo interessa ma che non riesce a trovare... Ormai state per morire: dovete però cercare di riuscire a far capire alla polizia che sarà lì a breve chi è il vostro assassino senza scrivere il suo nome da nessuna parte, perchè potrebbe scoprirvi. Quale indizio lasciate??? Potete usare libri, quaderni, oggetti di vario tipo... ma non potetre scrivere il nome dell'assassino!!! Sbizzarritevi!

Evviva l'allegria!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768074
    Beh non vorei scriverlo per dare la possibilità anche agli altri .
    Cmq anche se non ne sono certissimo, penso che si tratti di un incidente e che l'assassino in realtà sia la stessa vittima che si è ferita mortalmente con il coltello .
    Gli indizi sono " persona molto cara " (se stessi) qualcosa per la casa che serva ( delle bende" .
    Per cui si può scrivere una frase del tipo "incidente domestico" ho qualcosa di simile .

Giusto :confused:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768075
    escludendo Imhotep (marco), ;)penserei alla mia amica che però vive a Londra....

allora :
    - lascerei la cornetta del telefono alzata per far capire che avevo provato a telefonare a qualcuno per chiedere aiuto;
    - dato che vicino al telefono c'è la rubrica , la lascerei aperta alla lettera dell'iniziale della mia amica....
    - metterei un fiore vicino , dato che si chiama margherita, ma a casa non ne ho di fiori... :(
    - però ho una scatoletta orientale, cinese per l'esattezza, e potre avvicinarla al telefono, margherita è cinese....
    - per far capire che vive a londra.....................mm..................
    ce devo da pensà....anche perchè me devo ricordà che c'ho a casa pe fa capire che è tornata a Londra... wink
    intanto vado al bar a fare una colazione calda...fa freddino oggi porcaccia... wink

<small>[ 18.02.2004, 09:40: Message edited by: robym72 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768077
    Robym! Se fossi in te farei un'ordinazione al ristorante cinese a nome della tua amica (non l'ho mica scritto il nome)! :D
    Così quando arriva la polizia ha tutti gli indizi che ha bisogno per scoprirla e in più una cena gratis a base di involtini primavera e spaghetti di soia! :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768078
    ma sto in fin di vita non so se riuscirei a fare una telefonata a parlare tranquillamente....
    dicevo così xchè è la prima cosa veloce che posso fare se stessi per morire...
    e pensando a cosa ho a casa sul serio per usarlo contro di lei

oddio che brutto argomento......!!!! 053 053 008 :P eek! 005 005
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768079
    Io accendo la web cam e lascio che riprenda tutto, poi comincio ad insultare la mamma del mio assassino/a, così arriva mi dà il colpo di grazia, e mi abbrevia le sofferenze, e la web cam, naturalmente ben occultata lo riprende per benino.
    Prima però aumento un po' la ram... chissà quanto ci mette a venirmi a finire quel coglione, e i filmatini... pesano.
    Ve lo dice uno che fa gli scambi di coppia e spedisce giga e giga di avi e mpeg... :D
    (grasse risate)

<small>[ 18.02.2004, 13:36: Message edited by: Capitan Bacaro ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768080
    Capitan Bacaro:
    Io accendo la web cam e lascio che riprenda tutto, poi comincio ad insultare la mamma del mio assassino/a, così arriva mi dà il colpo di grazia, e mi abbrevia le sofferenze, e la web cam, naturalmente ben occultata lo riprende per benino.
    Prima però aumento un po' la ram... chissà quanto ci mette a venirmi a finire quel coglione, e i filmatini... pesano.
    Ve lo dice uno che fa gli scambi di coppia e spedisce giga e giga di avi e mpeg... :D
    (grasse risate)
    eek! :confused: 053 014
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768083
    sehkmet:
    noe era ovvio no che tipologia di scambi di coppia faceva? beh mai giocato a poker? nono aspè nn strip poker il poker vero! Scambia una bella coppia di 2 con una bella coppia di assi e poi dimmi se nn è estasiante! 053
    Beh a poker ci gioco da circa 30 anni e non per voler essere petulante,balzano,stucchevole, bigotto ecc. ecc. ma riporto testualmente altra citazione
    "Pero' son sicuro che il topic, potendo sbizzarrirsi anche su cose più "prurigginose" decollerebbe con molta più efficacia.
    Gnocca imperatrix mundi."

Cmq non mi scandalizzo :D
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768084
    noemice:
    Beh a poker ci gioco da circa 30 anni e non per voler essere petulante,balzano,stucchevole, bigotto ecc. ecc. ma riporto testualmente altra citazione
    "Pero' son sicuro che il topic, potendo sbizzarrirsi anche su cose più "prurigginose" decollerebbe con molta più efficacia.
    Gnocca imperatrix mundi."

Cmq non mi scandalizzo :D
    Depistaggio noe depistaggio e te mi rimetti lì le impronte? bah! :rolleyes:

x lo scandalizzarsi mmmm della serie fuori dai denti senza ipocrisia.. io sì mi scandalizzerei :P ma saranno pure fatti suoi i suoi commerci no? :cool:
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768085
    Mumble mumble...
    prima di tutto metterei su una colonna sonora degna dell'avvenimemto... sarebbe una cosa alquanto tragica essere ucciso da una persona molto vicina e a cui magari si vuole bene... sarebbe come un tradimento: quindi la colonna sonora di "the hours" andrebbe più che bene.
    Per l'indizio... questa è alquanto difficile.
    Prenderei qualcosa che in qualche modo possa mettere me in relazione con questa persona... una foto, un libro, una stessa passione... però non è molto credibile... o almeno fa poco film.
    Credo che al momento dell'accoltellamento cercherei di strappare dei capelli all'assassino... poi l'analisi del DNA parlerebbe chiaro...
    E nel caso l'assassino fosse calvo? Mmm... mmm...
    Allora, se l'assassino è una persona a me vicina, sicuramente dopo la mia morte sarebbe chiamato a testimoniare e quindi, se durante l'aggressione gli avessi lasciato qualche segno evidente sul viso (o altra parte del corpo) tipo graffi (o altro) diventerebbe un sospettato (e a questo punto cambio di colonna sonora: KILL BILL vol.1 rules!!!)...
    008 Ufs... non riesco a trovare nulla di sinistro e credibile... ma dov'è Dario Argento quando serve? 018

Gli ultimi minuti (test)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina