1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768358
    Ebbene si ! Oggi in località Prugnola ( Arzachena )ho assistito al test di preparazione al mondiale Rally . Test nel quale la marca francese è impegnata a macinare km sugli sterrati della Sardegna e della Corsica per 3 settimane . Seguiranno tutte le altre marche tra le quali aspetto con ansia FORD , SUBARU , CITROEN , MITSUBISHI .

Eravamo un bel gruppo di dirigenti sportivi , piloti , navigatori , cronometristi e molto pubblico assiepava le collinette del percorso di prova speciale TEST .

ecco le immagini della performance di LOIX , GRONOLHM e AGHINI .

<small>[ 08.02.2004, 19:49: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768362
    Robè, se stanno in Sardegna dalle parti di Alghero e vedono un omino giallo in perizoma che attraversa la strada digli che devono accelerare perchè quella è na prova speciale: chi lo becca ha un bonus di tre minuti su asfalto, sei minuti se lo stendono sullo sterrato, nove minuti se lo beccano con le ruote anteriori e lo cancellano con le posteriori :cool:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768370
    Bollinger come italiani sono presenti solo Aghini e il suo nuovo navigatore Cerrai .
    Oggi altri Test a Luras .
    Da domani lacarovana Pegeout si sposta verso Osilo ( SS ) dove fino a venerdi 13 farà i test con i piloti che gareggiano nel mondiale ..si prevede una marea di pubblico ad assistere ai test eek!

RALLY : Cronaca e foto del test pre - mondiale Peugeot !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina