1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768415
    ciao
    con il passare del tempo il videogioco sta diventando qualcosa di veramente emozionante.
    Giochi come final fantasy,metal gear solid ect riescono nell'intento di manifestare nel giocatore svariati sentimenti come se si stasse vivendo veramente quella determinata
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768416
    scusate ho sbagliato tasto :D
    stavo dicendo.....non mi ricordo più che stavo dicendo :D 008

ah ora ricordo i videogiochi esprimono un'emozione
    reale tanto che sembra di vivere quella determinata avventura.Che mondo meraviglioso sono i videogiochi,si potrebbero definire una realtà irreale,un mondo in cui realtà e fantasia si mescolano,un mondo perfetto.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768420
    jungle1:
    Che mondo meraviglioso sono i videogiochi,si potrebbero definire una realtà irreale,un mondo in cui realtà e fantasia si mescolano,un mondo perfetto.
    eek!

Mi piacerebbe girare ora la tua riflessione ... del tipo.. quale videogioco in particolare ha fatto vivere di + questa sensazione? wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768426
    sehkmet:
    jungle1:
    Che mondo meraviglioso sono i videogiochi,si potrebbero definire una realtà irreale,un mondo in cui realtà e fantasia si mescolano,un mondo perfetto.
    eek!

Mi piacerebbe girare ora la tua riflessione ... del tipo.. quale videogioco in particolare ha fatto vivere di + questa sensazione? wink
    giochi di vecchio stampo:
    Indiana Jones in:the last crusade
    (che soddisfazione dare un pugno ad Hitler in persona :D ...beh alla fine un tedesco mi ha mitragliato addosso ma almeno posso dire: IO ho dato un pugno in faccia ad Adolf Hitler :D )

Prince of persia: che bei combattimenti con la spada... :)

Monkey Island 3:stile indiana Jones(punta e clicca) ma con una nuova grafica e in un isola con scimmie e pirati.

dunque i giochi nuova generazione...
    tutti i TR ma in particolare TR1:forse ormai è vecchia generazione.

Final Fantasy (dall'8 al 10):ti senti parte della squadra.ti coinvolge.
    Kingdom Hearts.(pensavo di aver già avuto tutte le emozioni possibili...ma con KH ho scoperto nuove sensazioni).
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768428
    Solidus Snake:
    jungle1:
    il gioco che più mi ha emozionato e mi emoziona ancora primo fra tutti è metal gear solid.
    CONFERMO!!!!!!!!!!!! METAL GEAR SOLID FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    anche a me ha fatto lo stesso effetto.....non vedevo l'ora di sapere cosa c'era dopo la fine di ogni livello..... wink
    me lo sono divorato in una settimana su psx.
    MGS2 purtroppo non l'ho ancora preso xchè non ho il dvd per pc...lo so sono arretrata :D :D

i giochi vanno dritti al cuore di una persona...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina