1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768524
    Ciao a tutti , da fonte attendibile, mi è pervenuta questa informazione :

se vi arriva un sms dal n. 0141-455414 non rispondete e non chiamate , la risposta vi costerà 50 E ed ogni minuto 20 E . 053
    Se vi chiamano spacciandosi per il vs provaider e vi chiedono di inserire un cod. per migliorare delle prestazioni, non lo fate, vi stanno clonando la scheda 053
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768529
    noemice:
    Ciao a tutti , da fonte attendibile, mi è pervenuta questa informazione :

se vi arriva un sms dal n. 0141-455414 non rispondete e non chiamate , la risposta vi costerà 50 E ed ogni minuto 20 E . 053
    Se vi chiamano spacciandosi per il vs provaider e vi chiedono di inserire un cod. per migliorare delle prestazioni, non lo fate, vi stanno clonando la scheda 053
    ma quello non è il prefisso di Siena? :D 008 :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768531
    Viviamo nell'era dell'allarmismo! in pure stile ministro degli interni Pisanu. Pensate, questo mio simpatico corregionale abita a 30 km dalla mia città dove però possiede una casa (o più d'una, chi lo sa?), cui fa visita piuttosto spesso. Risultato: incasina mezzo quartiere col codazzo della scorta e nella via non si sta più tranquilli! eheheheh!
    Come si suol dire: persone che creano più problemi di quanti ne risolvano! :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768533
    toth.2:
    Viviamo nell'era dell'allarmismo! in pure stile ministro degli interni Pisanu. Pensate, questo mio simpatico corregionale abita a 30 km dalla mia città dove però possiede una casa (o più d'una, chi lo sa?), cui fa visita piuttosto spesso. Risultato: incasina mezzo quartiere col codazzo della scorta e nella via non si sta più tranquilli! eheheheh!
    Come si suol dire: persone che creano più problemi di quanti ne risolvano! :D
    tranquillo toth tanto appena il premier (?) sarà fuori dall'Italia per incarichi istituzionali (?)anche Pisanu darà del rompic....i a qualcuno sparato dai terroristi o dalla mafia e dopo aver precisato che abbiamo frainteso le sue parole sarà dimissionato :cool:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768535
    Può darsi, ma perché preoccuparsi? Ignora il messaggio, cancellalo, accendi lo stereo, un buon CD dei Queen, cuffie d'ordinanza e socchiudere gli occhi con malcelata straffottenza! Ahhhhhhhhhhh!!!!! Non senti come se avessi mandato a fare in coppola tutti i creatori di scherzi imbecilli nel mondo? :D

SMS ATTENZIONE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina