1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768583
    il mondo è tutto un mistero infatti succedono delle cose molto strane come per esempio i famosi segni nel grano,cioè figure che si crede siano create dagli alieni proprio sfruttando il grano,la cosa potrebbe sembrare alquanto assurda visto che un essere umano potrebbe benissimo fare una cosa del genere invece c'è un particolare che mette dei dubbi cioè il grano viene piegato senza rompersi e poi presenta una composizione chimica fuori dal comune.
    Voi che ne pensate di questo fenomeno strano ma allo stesso tempo moooooooolto interessante?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768584
    sarebbe bello pensare a fenomeni extraterrestri 009 ..ma ricordo che vicino c'è una base militare che conduce esperimenti sul volo a propulsione magnetica :rolleyes: , i primi esperimenti iniziarno nel primo dopoguerra e ora credo siano in fase molto avanzata ..non per niente nell'area 51 si ha notizia di veivoli che sfrecciano a 7 volte la velocità del suono e hanno un 'accellerazione di ben 12 G ...infatti alcuni piloti sono caduti in stato mentale precario e messi a riposo .

crop circles........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina