1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768809
    Preciso che Bonolis non mi piace e che forse gli strali che si sta tirando addosso se li merita come una sorta di contrappasso per aver lavorato in precedenza con i suoi "amici" pronti a pugnalarlo alla schiena per una manciata di audience. ancora con sto canone rai Chobin? ma lo volete capire che i nostri soldi finiscono tutti nelle tasche di una sola persona? perchè non ti ha convinto Bonolis, Noemice? chi ha fatto la comparsa non può partecipare a trasmissioni di quiz o ritieni che il notaio sia corrotto? ti piace la violenza usata da quelli di striscia che pur di estorcere una parola al malcapitato di turno non esitano a passargli addosso? ritieni che quello sia giornalismo? un individuo ha il diritto di non rispondere oppure deve sottostare alle pravaricazioni provenienti da Ricci e co.? bruttissima televisione, da entrambe le parti. rivoglio Luttazzi, Guzzanti e Fo, che facevano satira non asservita o compiacente. Bonolis e striscia a lavorare all'Italsider o al petrolchimico. :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768811
    Dico solo una cosa: chi gha ragione o torto non m'interessa minimamente, anche perchè entrambi non hanno ragione ma entrambi hanno un torto!
    Ieri sono stato 10 ore in ufficio ( e come me tanti altri) torno a casina, accendo la tv per rilassarmi un po' e voilà mi devo succhiare 45 minuti spesi nella televisione DI TUTTI, di arringa argomentata su posizioni personali.Problemi LORO, strumentalizzati noi e lo spazio TV! Intollerabile: MA CIUCCIATEVI IL CALZINO per favore! wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768812
    Sono pienamente d'accordo con Boll .
    @Agusto , sono il primo che condanna questo tipo di televisone, ma davvero pensi che non ci siano imbrogli ?
    Povero ingenuo, visto che Bonolis ha ammesso che circa "Almeno" il 20 % dei suoi partecipanti sono persone che in passato hanno partecipato a spettacoli televisivi/comparse, pensi relamente che in proporzione le domande pervenute per le selezioni siano pari al 20 % ?
    Notai corrotti ? Forse hai dimenticato qualche piccolo scandalo a partire dai fagioli di Raffaella, alle risposte date alla Venier ancor prima di fare le domande oppure alle estarzioni del lotto ? E quante altre non sono venute fuori :confused:
    Sono d'accordo che quelli di striscia a volte esagerano (anche se molti meriti gli vanno riconosciuti) e cmq non lo ritengo giornalismo come pur piacendomi moltissimo Luttazzi, Guzzanti e Fo spesso hanno esagerato oltrepassando i canoni del buogusto . 053
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768813
    L'unica cosa assurda e che le due dirigenze permettano sia ai conduttori di Striscia che di Affari tuoi di fare delle ARRINGHE e dibattimenti semiprocessuali in TV !!

Ma dove siamo arrivati ? Se le facciano in pretura ste cose ! O si vogliono portare le prove a discolpa e quelle accusatorie in piazza per far aumentare gli ascolti ?

NO grazie , NOi paghiamo canoni , paghiamo la pubblicità occulta ..bè vogliamo programmi che siano sempre più di qualità e che non cadano in simili baratri ad uso diffamatorio ad uso e consumo di poche persone .

Tra poco inizia anche il Grande Flagello ..sapete che vi dico ? Rimpiango la vecchia televisione creata da autori che sapevano farla :rolleyes:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768814
    In merito alla trasmissione in se stessa , se il regolamento permette la partecipazione di concorrenti che abbiano già partecipato ad altre trasmissioni TV ..non c'è niente da contestare e da condannare da parte della redazione di Striscia , vanno contro un muro di gomma e rimbalzano per cadere nella loro padella . In questo il cuoco Paulus li ha veramenti fritti ed impanati ieri sera :cool: Quando Paulus ha detto : " Qui potrebbe venire anche un grande attore che ha preso Oscar e sedersi e giocare..e sarebbe tutto regolare "..bè in fondo non aveva torto , se nessuno sa cosa contengono i pacchi anche se si siedono l'uomo o la donna più famosi al mondo non potrebbe mai vincere somme ingenti truccando o frodando ! Tutto è regolato da situazioni in cui è la persona a decidere cosa fare , se cambiare il pacco o tenerlo .

Il calo di audience potrebbe essere la causa di questo comportamento , ma forse certa redazione non si rende conto che cosi continuando fa una pubblicità gratuita al programma concorrente 053
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768815
    Roberto web:
    In merito alla trasmissione in se stessa , se il regolamento permette la partecipazione di concorrenti che abbiano già partecipato ad altre trasmissioni TV ..non c'è niente da contestare e da condannare da parte della redazione di Striscia , vanno contro un muro di gomma e rimbalzano per cadere nella loro padella . In questo il cuoco Paulus li ha veramenti fritti ed impanati ieri sera :cool: Quando Paulus ha detto : " Qui potrebbe venire anche un grande attore che ha preso Oscar e sedersi e giocare..e sarebbe tutto regolare "..bè in fondo non aveva torto , se nessuno sa cosa contengono i pacchi anche se si siedono l'uomo o la donna più famosi al mondo non potrebbe mai vincere somme ingenti truccando o frodando ! Tutto è regolato da situazioni in cui è la persona a decidere cosa fare , se cambiare il pacco o tenerlo .

Il calo di audience potrebbe essere la causa di questo comportamento , ma forse certa redazione non si rende conto che cosi continuando fa una pubblicità gratuita al programma concorrente 053
    Beh se Sofia Loren partecipa una volta Ok, ma se partecipa a 10 trasmissioni dove si vincono soldini, ed io neanche ad una pur avendo fatto le stesse domande di partecipazioni ... Beh ... :mad: :D
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768816
    Anche in questo campo ci sono delle preferenze , anche per un fatto di audience . Un utente collaudato è meglio di uno che tentenna davanti alla telecamera e si blocca quando lo riprendono . Io ho partecipato a dei dibattiti in Tv locali ..e ti dico che non è facile parlare davanti ad una telecamera .
    Per questo ci sono le selezioni :)

<small>[ 20.01.2004, 13:00: Message edited by: Roberto web ]</small>
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768817
    Roberto web:
    Anche in questo campo ci sono delle preferenze , anche per un fatto di audience . Un utente collaudato è meglio di uno che tentenna davanti alla telecamera e si blocca quando lo riprendono . Io ho partecipato a dei dibattiti in Tv locali ..e ti dico che non è facile parlare davanti ad una telecamera .
    Per questo ci sono le selezioni :)
    Personalmente penso che visto come sono "spigliati" TUTTI gli attuali concorrenti, forse + audience la farebbero persone imbranate . wink
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768819
    Dico solo una cosa: chi gha ragione o torto non m'interessa minimamente, anche perchè entrambi non hanno ragione ma entrambi hanno un torto!
    Ieri sono stato 10 ore in ufficio ( e come me tanti altri) torno a casina, accendo la tv per rilassarmi un po' e voilà mi devo succhiare 45 minuti spesi nella televisione DI TUTTI, di arringa argomentata su posizioni personali.Problemi LORO, strumentalizzati noi e lo spazio TV! Intollerabile: MA CIUCCIATEVI IL CALZINO per favore! wink
    grande Bollll :D d'accordo con lui!!!!!
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768820
    Chi ti da il diritto di pensare che il notaio sia corrotto? sei forse un magistrato? hai aperto un'inchiesta? e se quelli di striscia dicessero che Noemice è un pedofilo cosa diresti? che c'è bisogno di prove? ormai il danno è fatto. che mi frega che il 20 per cento fa la comparsa se non sanno cosa c'è nel pacco?
    Buongusto: i programmi della de Filippi sono diseducativi. mi fanno pena tutte quelle donne che vanno in tv ad elemosinare. possibile che non riescano a trovare uno straccio di uomo? Costanzo che ormai invita solo fenomeni da barraccone dall'"uomo verme" ai "saranno penosi" ecc.
    Vogliamo parlare del bagaglino. spot della trasmissione in onda in questi giorni: per parafrasare Parmalat dicono Inculat. buaaahhhhh 008 008 per geni della satira. TG5: ci vediamo dopo la pubblicità per le ultime notizie.... dopo due ore: ci vediamo domani, non ci sono altre notizie. e basta perchè altrimenti vomito. ve li meritate quelli di mediaset!!!!!

Rai-Canale 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina