1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3768993
    ehm.. vorrei proporre un giochino (stupido e banale niente di che) che anni fa riscosse successo .. ora vi spiego in che consiste:

A caso vengono scelte delle sillabe (vocali e consonanti) e a ciascuna viene affidato un punteggio, il gioco consiste nel trovare parole di senso compiuto utilizzando quelle sillabe e fare + punti possibili. Faccio un esempio:

L = 2
    A = 2
    P = 1
    M = 3
    S = 1
    I = 1
    (le ho sparate a caso x provare)

MASSIMALI = 16 punti
    SPASMI = 6 punti

si possono usare solo le sillabe segnalate e ci diamo un paio di gg x soluzionare, vince chi fa il punteggio + alto con una parola (italiana).

ehm.. se vi va iniziamo con queste lettere prese ad esempio, su mettiamo in funzione i neuroni :D 008 :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769000
    non è mamma mia ..

ma mammamia ..verifica verifica wink

1 san da libaràl (esclamazione). - invocazione, esclamazione, interiezione che vale l'italiano: mio Dio, gesummaria, mammamia, Dio ce ne scampi e liberi ecc.;

<small>[ 25.08.2003, 16:57: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769001
    Roberto web:
    1 san da libaràl (esclamazione). - invocazione, esclamazione, interiezione che vale l'italiano: mio Dio, gesummaria, mammamia, Dio ce ne scampi e liberi ecc.;
    [OT x Rob] LO VEDIIIIII?!?! lo dicevo io! GHGHGH sai a cosa mi riferisco vero? Potevi scegliere una qualunque parola ma no su quel genere dovevi andare vero, ti viene troppo naturale! LOL 008
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769003
    Confermato il MAMMAMIA di Rob

da dizionario:

mammamìa: mammamìa

(o màmma mìa)

inter., esclamazione che esprime o rievoca spavento, sorpresa

s. m. o f. inv., chiunque si spaventa o si meraviglia per un nonnulla.

Ancora 1 oretta e poi dichiariamo il primo vincitore wink domani metto le nuove letterine (oh nn quelle di Passaparola wink )
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769006
    005

[edit]a dimenticavo che si può postare + di una parola, voglio dire se dopo aver postato una parola, pensandoci bene ne troviamo una migliore.. nn cancelliamo il post precedente ma mettiamone uno nuovo, ok? wink

<small>[ 26.08.2003, 09:59: Message edited by: sehkmet ]</small>

Giochiamo insieme

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina