1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769148
    ....senza di me per un mese??....forse anche 2!!! eek!

e si...il 30 aprile mi scade il contratto di lavoro....e quindi dovrò stare per un mese o due a casa...prima che mi rifanno un nuovo contratto....

ma prometto che se potrò collegarmi lo farò solo per voi ... wink 006
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769150
    robym72:
    ....senza di me per un mese??....forse anche 2!!! eek!

e si...il 30 aprile mi scade il contratto di lavoro....e quindi dovrò stare per un mese o due a casa...prima che mi rifanno un nuovo contratto....

ma prometto che se potrò collegarmi lo farò solo per voi ... wink 006
    mi dispiace...più per la scadenza contrattuale che per l'assenza dal forum...comunque sorridi, pensavi di essere precaria , invece sei una lavoratrice flessibile :rolleyes:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769152
    Baker.C:
    ...comunque sorridi, pensavi di essere precaria , invece sei una lavoratrice flessibile :rolleyes
    .. e come tale vai a comprarti un flessibile e sfascia il posto di lavoro :D 008 :D
    .. a parte gli scherzi spero che non staremo troppo senza di te.. e soprattutto che tu non starai troppo senza il lavoro!! wink
    In bocca al lupo! :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769157
    Insomma, una specie di Ramadan all'italiana...
    Anche per me dispiace per la precarietà del tuo lavoro. Ha ragione Luttazzi nel dire che la "flessibilità" la dobbiamo avere per poterci piegare meglio e facilitare.... beh... stendiamo il classico velo pietoso...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769158
    toth.2:
    Anche per me dispiace per la precarietà del tuo lavoro. Ha ragione Luttazzi nel dire che la "flessibilità" la dobbiamo avere per poterci piegare meglio e facilitare.... beh... stendiamo il classico velo pietoso...
    Il tuo avatar ne è il classico esempio :D :D
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769160
    Roberto web:
    Altra soluzione..un bel modem ADSL a casa , gratuito nei primi mesi e poi Robym tu hai gli agganci giusti :)
    meglio di no roby, sai cosa succederebbe? che io la sera chatterei con voi e marco si vedrebbe la tv....

se devo stare divisa da lui per internet allora non ci sto..... wink

calcola che quando lui gioca con il pc (ora è impegnato in raven shield) ci gioco pure io...per stare vicini vicini vicini... 039 053 :D

che romantica eh!!?? :P
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769162
    noemice:
    toth.2:
    Il tuo avatar ne è il classico esempio :D :D
    Eh, mi fletto... ma non mi apro! :D wink

ma come farete....... ;)))

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina