1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769204
    ..fidati di me mi ha detto, sai chi mi ha mandato. Il re ha mandato questa persona, ma.. nn capisco.. "lui è la chiave" ha detto, nn riesco a capire.. Devo andare avanti e tutto sarà + chiaro a suo tempo. Gli altri stanno riposando tranquillamente lo sento, nn sono distanti, presto li raggiungeremo.

"ehm.. ciccio, va che qui dobbiamo procurarti qualcosa da metterti addosso. <strong>Puntatina al solito pub?</strong>" 008

Ahi! Ho la sensazione che toccherà fare a botte!

<small>[ 26.09.2003, 07:52: Message edited by: sehkmet ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769206
    Eccomi arrivato nella bella dimora di Robym , devo dire che è ben ..tenuta . vedo una roulotte che ci fa una roulotte nel patio della villa presso l'ingresso ? Va bene che Robym a volte è eccentrica , ma fino a questo punto ..

provo a bussare alla porticina ,vedo una luce accesa , mi apre questo tizio un pò stralunato e chiedo chi è cosa ci fa qui a casa Robym Croft

mi risponde :

Mi chiamo Bryce, sono un tecnico e hacker, esperto in robotica. Oltre ad essere un mago della tecnologia , punto di riferimento per Lara, agisco come i suoi "occhi e orecchi" quando è sul campo

Ah Robym ora si circonda di maghi , be non ha tutti i torti a farlo , con tutte le reliquie che ha recuperato un mago le serve per tenere lontano le maledizioni , ecco perchè lo tiene fuori dell'ingresso dela sua casa ..per proteggersi da quei strani influssi :P

Chiedo a Bryce di accompagnarmi all'interno della villa . Ci accoglie il maggiordomo Hillary che poi mi parla della presenza di altri ospiti , loro e Robym compresa ancora dormono ..mi faccio preparare un Tè.. ma non ne avrei bisogno wink

<small>[ 26.09.2003, 08:55: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769207

Ops ... opla.... uhm .... oh...
    un pò di ginnastica è quello che ci vuole a prima mattina .

AAAAAAHHHHHHHHHHKKKKKKKKKKYYYYYYYYYYYY

Eh.. scusate per l'urlo, ma se non lo faccio sto male..

Tutto bene ? avete riposato ? Qui fuori tutto OK .

Anche se ... il mio sesto senso mi dice che niente di buono ci aspetta ... quel tipo Mister B.. ? non me la racconta giusta ....
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769209
    Hillary, buongiorno...man mano che gli ospiti si svegliano....falli acccomodare nella sala da pranzo per la colazione....mi raccomando...

Bryce...niente di nuovo su sehkmet?

Bryce: UUAHHAHHH!!!...ehm...scusa robym...ma sono stato alzato tutta la notte....ma, ma...che cosa è questo odore?

robym: .... wink ...è che sono le 5 del mattino.... :) :)

PS: battuta del primo film di TR :P
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769210
    Legolas???...sei il benvenuto "signore dell'arco"
    .....immagino sai tutto riguardo all'anello...ci potrai dare molte indicazioni....

spero tanto che gli altri arrivino etro poche ore.....

neomice buongiorno!

<small>[ 26.09.2003, 09:10: Message edited by: robym72 ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769213
    Insieme a Noemice rientriamo nella villa di Robym ed Hillary ci accompagna nella sala da pranzo finemente arredata con quadri bellissimi , un tavolo lunghissimo con posate e argenterie varie..mi ricorda un pò la sala del palazzo reale dove vivevo da piccolo ..circa 3000 anni fa wink
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769217
    noemice:
    Non so ..? ho fatto uno strano sogno stanotte avevo questa immagine che ricorreva

qualcuno ne sa qualcosa ?
    non è possibile!!!....io per quella immagine....non ho dormito....
    .......
    credo che qualcuno ci stia mandando un segnale....ma non capisco........ wink
    ....a stomaco vuoto....non connetto.... :P ;)

LA COMPAGNIA DEL RECUPERO DELL'ANELLO [1°giorno]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina