1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769413
    Sì, è già disponibile :D .. o così almeno dicono al sito del distributore italiano, la CTO..

.. tanto per controllare ho guardato su ludostore ed è già disponibile anche lì, per cui credo sia già nei negozi wink

confermato anche da nextgame:

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=21735

io intanto mi scarico il demo :)

(sempre da nextgame la notizia:

Demo PC per il nuovo Indiana Jones
    Arriva la versione dimostrativa dedicata all'archeologo più famodo del cinema.

Il sito ufficiale di Indiana Jones and The Emperor's Tomb ha messo a disposizione per il download la versione dimostrativa del nuovo titolo LucasArts, che porta lo spericolato Indiana a rischiare la propria vita attraverso numerose ambientazioni suggestive, secondo i comuni clichè già incontrati nei lungometraggi. La demo, delle dimensioni di 225 MB circa, include tre livelli tratti dal gioco completo e può essere scaricata da questo indirizzo.
    :

http://www.gigex.com/product.asp?source=00425&packageID=0042500002

wink )
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769416
    Bello in tutto fortissima anche la fontana nella quale Indiana si rigenera.....una sola pecca rispetto al movimento naturale di LARA CROFT.. qui Indiana sempra uno stoccafisso dai movimenti impediti ..nell'acqua poi appare come un pallone galleggiante per sub..

Ma dai !! chi criticava Tomb Raider ..provi a giocarlo e a fare un confronto ..qui per andare avanti nel gioco bisogna perderci chili..ottimo per chi deve dimagrire..ma perdere la testa per effettuare un semplice movimento ...e no !

Ad esempio ..per saltare su un 'altro terrazino ..ci avete provato ? Con la frusta è facile e divertente ma senza ? Il passo di Indiana è troppo scattoso si gira come un automa ..fa 4 scatti per fare un giro di 360 ° .

Fare un salto che con Lara è uno scherzo qui è un'impresa..peccato iniziavo a divertirmi.

Aspetto vostre impressioni su quanto detto e confido in una vostro suggerimnento per i salti semplici o complessi partendo sa una pensilina...mah :rolleyes:

Avete capito se nel demo si può salvare ?

<small>[ 02.05.2003, 19:34: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769417
    in genere nei demo non si può salvare, qui non so.. :confused: ho prenotato il gioco e mi arriva lunedì!
    053 Indiana è sempre stato"legnoso" nei movimenti, ma io devo ancora trovare un personaggio che sia aggraziato come Lara, sembrano un po' tutti dei pupazzi al suo cofronto! :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769418
    Comunque, nell'ultimo Indiana c'era una combinazione di pulsanti(un po' come CTRL e freccia su) che lo faceva salire su terrazzini, pensiline etc...per i salti, non ricordo, ma non ho avuto grossi problemi, l'ho giocato 3 volte...hai provato con la ricorsa? Ovvviamente lo avrai fatto!!!Se il salto è troppo lungo c'è la frusta!

<small>[ 04.05.2003, 09:58: Message edited by: Gloria ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769419
    Sisi ho provato con rincorsa ..devo individuare il tasto tipo passetino di LARA per poter staccare esattamente dal bordo . I movimenti , animazioni di movimento a parte ( salire uno scalino ecc ) sono legnosissimi ..il nuotare poi non ne parliamo,,,,

Di LARA ce ne una sola ... qualche gioco ha copiato alla grande mi pare DRAKAN .
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769421
    Anche qualcuno dei " nostri " ha problemi..io uso una Ge Force 2 64 MB e memoria 512 RAM evidentemente vi mancano le librerie adatte a poterlo inizializzare o vi è incompatibità di scheda. NON tentate diimmettere driver nuovi o addirittura la Direct x 9,1..potrebbe causare poi problemi al vostro sistema scheda video .

Cerco di estrapolare il file readme , e vi metto la parter che interessa i problemi causati da certe schede audio video.

<small>[ 06.05.2003, 16:56: Message edited by: Roberto web ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769422
    Indiana Jones e La Tomba dell'Imperatore

Produttore
    LucasArts
    Sviluppatore
    The Collective
    Distributore
    C.T.O

Prezzo
    53 Euro
    Hardware

I requisiti di sistema sono quasi illeggibili sul retro della confezione e mancano di componenti necessarie come lo spazio su disco (1,5 GB).

Su un AthlonXP 2000+ con 512 MB di RAM e una scheda video da 128 MB la fluidità è sempre stata ottima a risoluzioni elevate (1280x960 pixel e 32 bit di colore). Indicativamente, un processore da 1 GHz, 256 MB di RAM e una scheda video (recente) da 64 MB dovrebbero essere sufficienti per giocare in tutta tranquillità

Multiplayer
    Il titolo LucasArts non offre alcuna opzione per il gioco a più utenti.

Mentre gli appassionati di cinema aspettano un quarto capitolo che forse arriverà (e forse no), LucasArts prosegue nella serie di adattamenti slegati dal grande schermo. Dopo Il fato di Atlantide e la Macchina Infernale, il Dr. Jones si trova alle prese con i pericoli dell'estremo oriente e con un gioiello inestimabile chiamato, in modo quantomai drammatico, il cuore del drago.

Zoom

Indiana Jones torna su PC con un'avventura che lo porterà a spasso per il pianeta alla caccia della tomba del primo imperatore cinese e di un gioiello chiamato "il cuore del drago". In sua compagnia, volontaria o forzata, troveremo gli immancabili nazisti insieme a un vero esercito di trappole ed enigmi più o meno naturali. Storia, ambientazione e personaggi sono del tutto originali rispetto alle uscite cinematografiche (ad eccezione dello stesso Indiana Jones) ma numerose appaiono nel gioco le citazioni dalla trilogia apparsa sul grande schermo. Il titolo LucasArts è infatti diretto principalmente agli appassionati del vecchio Indy che ritroveranno, oltre alle sue imprese più spettacolari, anche un doppiaggio all'altezza del personaggio.

Gameplay

Da Indiana Jones a Tomb Raider e ritorno: il cerchio si chiude ancora una volta con un titolo ispirato, per dinamica e presentazione, alle avventure di Miss Croft. Con ampio sfoggio delle sue capacità atletiche, Indy può arrampicarsi, rotolare, azionare leve, raccogliere oggetti e utilizzare (quasi) ogni tipo di arma. E' relativamente originale, per un gioco di questo tipo, il sistema di combattimento in stile picchiaduro che offre parate, prese, combinazioni di colpi e una buona resistenza degli avversari. Durante lo scontro con i nemici potremo utilizzare armi da fuoco, da taglio, pugni, calci ed oggetti offerti dal caso (e dal livello). Ma lo stesso vale anche per gli avversari, non troppo allineati alla professione di semplice nemico/comparsa.

Tecnica

Nonostante si tratti di un adattamento da console, Indiana Jones e La Tomba dell'Imperatore si presenta bene agli utenti PC, per qualità grafico/sonora. Iniziamo dal personaggio principale segnalandone l'ottima modellazione, meno interessante nel caso di avversari e ambienti. Texture, illuminazione ed effetti speciali sono di primo livello, supportati da una fluidità davvero "rocciosa". Il sonoro rappresenta un altro aspetto positivo grazie alle ottime musiche, ai discreti effetti sonori e al doppiaggio (completamente in italiano). Per quanto riguarda i difetti, si fanno notare in negativo le animazioni, spesso troppo scattose e innaturali, insieme al sistema di salvataggio troppo frustrante, che obbliga a ripetere ore ed ore di gioco già completato.

<small>[ 06.05.2003, 17:30: Message edited by: Roberto web ]</small>
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769423
    i requisiti li ho tutti, manca solo la compatibilità di scheda...se leggi dentro, nella schermata prima di lanciare il gioco(posso installarlo, leggere tutto, tranne giocare!!! :mad: ..)dà tutte le indicazioni sulle schede e drivers accettati, sulle compatibilità e non..etc....) peccato che per saperlo devi comprare il gioco e installarlo!!!

Indiana Jones

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina