1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769768
    Lancio del peso.. ( in genere mi alleno con i miei figli quando mi fanno inc***) :D
    Scherzi a parte, mi piacciono molto gli sports invernali, seguo il calcio e adoro i tuffi dal trampolino e dalla piattaforma :)
    Sport che ho praticato in gioventu: sci, pattinaggio, pallavolo, tennis, calcio.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769771
    Subacquea sopra ogni altro sport! 039

nn seguo molto lo sport in tv, si mi piace il motomondiale ed in genere seguo almeno la classe 500, xò devo dire che resto a volte affascinata a guardare il nuoto sincronizzato e le esibizioni di atletica a corpo libero o con il nastro o le clavette insomma quello :) a anche il pattinaggio sul ghiaccio mi piace molto :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769777
    7 Ping Pong
    cazzarola ping pong....me n'ero dimenticata....!! lo aggiungo alla lista di prima... :P

mi paice moltissimo tanto è vero che ci siamo comprati pure il tavolo...d'estate lo tiriamo fuori e facciamo i tornei....con gli amici! wink

<small>[ 19.02.2004, 15:24: Message edited by: robym72 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769778
    la "buona forchetta" vale come sport? :P

005

MAh devo dire che non c'è uno sport che seguo particolarmente..mi piace piu farli;
    Rugby lo giocavo semiprofessionalmente (cus ferrara) per il resto mi piace giocare a quasiasi cosa quindi un po tutti gli sport escluso ciclismo e pugilato che non mi han mai attirato

Il vostro sport preferito!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina