1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769802
    Allora, i lupi nel villaggio è un gioco di comitato... e in teoria non si potrebbe fare su un forum... ma io ci voglio provà, perchè vi assicuro che è veramente bello ora vi spiego come funziona:

Premessa:

Siete in Germania nel 1438 nel piccolo villaggio di Gaiendorf nella Selva Nera. Nevica e nessuno può abbandonare né raggiungere il villaggio. Da qualche tempo ogni notte alcuni abitanti del villaggio vengono trovati uccisi, con il corpo dilaniato da artigli. Subito si sospetta la presenza di lupi mannari che si nascondono sotto le false spoglie di innocui contadini. Il villaggio, nella sua lungimiranza, prende una saggia decisione: ogni sera, sulla base di un regolare processo con prove inoppugnabili e democratica elezione, verranno messi al rogo alcuni abitanti nella certezza che si tratti di lupi mannari. Ogni notte i lupi mannari si trasformano e uccidono un umano a testa nel tentativo di sterminare il villaggio.

In questo villaggio vi sono alcuni abitanti particolari:

-uno o più lupi mannari, normali contadini che ogni notte si trasformano e uccidono un umano

-un veggente, che ogni notte chiede alla propria palla di cristallo se un abitante è lupo

-un guaritore, che una volta nella vita può usare i propri poteri per riportare in vita, uccidere un abitante appena morto ucciso dai lupi(può anche non fare nulla)

- un druido che possiede due vite

- un sindaco, che una volta all'anno può graziare un altro abitante condannato al rogo rivelando la propria identità a patto che non sia egli stesso sul rogo

-un figlio dei lupi, normale contadino che se ucciso dai lupi resta in vita e diventa lupo la notte successiva

-una meretrice, donna di malaffare che reca scompiglio nel villaggio distogliendo gli abitanti dalle proprie usuali attività notturne e trascinandoli con sé verso il proprio destino

- due amanti, normali contadini votati segretamente al suicidio in caso di morte dell’altro amato

- Cupido che sceglie i due amanti

- e tutti gli altri sono popolani normali

in teoria ci sarebbe altri due personaggi "il matto" e "la bambina". Ma questi non ci possono essere in questo caso perchè si gioca in comunità a occhi chiusi la prima notte tutti alzano la mano con un pugno e un dito alzato e i tre lupi invece tengono solo il pugno.. e il matto ha 3 secondi per vedere chi sono i lupi, la bambina invece durante la notte quando si svegliano i lupi può tenere gli occhi socchiusi e cercare di vedere chi sono.

<small>[ 07.01.2004, 14:27: Message edited by: Arichan ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769803
    allora per giocare ci vogliono almeno... se è possibile 15 persone... quindi chi vuole giocare me lo dica e poi vi spiego meglio come funziona! se sono di + meglio! perchè viene bene il gioco

<small>[ 07.01.2004, 14:29: Message edited by: Arichan ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3769811
    sul forum! sarà un pò complicato però dai proviamoci! :)

che poi + che altro si giocherà anche in PM perchè molte cose devono essere nascoste poi sul forum io esporrò quello che è successo... chi è morto se non è morto nessuno ecc... e sul forum ci sarà la parte... quella di giorno in cui co sarà la discussione degli abitanti x chi mettere a rogo

<small>[ 07.01.2004, 15:01: Message edited by: Arichan ]</small>

I Lupi nel villaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina