1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770037
    Allora ragazzi/e come su richiesta ho aperto questo topic. Quali sono i vostri Attori e/o attrici preferiti? bè la mia preferita come ben si capisce è Angelina Jolie. mi piace da matti sia come attrice che come donna! :D recita benissimo nel ruolo di Lara Croft e anche in tutti gli altri ruoli negli altri film. come donna è bellissima. ha delle labbra carnose 039 ha un fisico stupendo 039 e ke altro dire.. è perfetta 039 meglio ke mi fermo se no.. :rolleyes:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770039
    robym72:
    ma lo è sempre stata x te, oppure lo è da quando ha fatto il primo TR?
    mi piaceva molto anke prima. però quando ha interpretato Lara Croft nel film di tomb raider si è confermata nel mio cuore 039

<small>[ 25.08.2003, 12:58: Message edited by: Liuk ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770041
    vabbè mi ripeto il mio preferito è David duchovny (x-file)...mi piace come attore e come uomo... :P
    è anche simpatico e molto colto ....l'ho visto dal vivo quando è venuto a girare l'ultima scena di "Return to me" (film mooolto carino: commedia romantica molto simpatica anche) a piazza navona... wink wink 039 039

poi viene Keanu Reeves...vabbè lo conoscete tutti in Matrix....lui mi piace soprattutto come ...uomo.......

come attore adore Al Pacino, Robert De Niro,...ce ne sono tanti altri, ma questi li preferisco .
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770044
    sehkmet:
    Il mio attore preferito è Al Pacino!

abbiamo gli stessi gusti su certe cose...brad pitt è proprio l'opposto dei miei gusti...i biondi non mi piacciono.
    certo riconosco che è un bel ragazzo, ma non è il mio tipo...

a me piace anche Bruce Willys...il pelatone di The 5 element" con la mitica milla!! wink

<small>[ 25.08.2003, 14:33: Message edited by: robym72 ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770045
    come attrici:
    Angelina Jolie, naturalmente!!
    Sandra Bullok, Marilyn Street...(perdonatemi ma non ricordo come si scrivono 053 )
    Cathering Zeta Jones bellissima ragazza e anche brava...e anche Milla Jovovitch

<small>[ 25.08.2003, 14:17: Message edited by: robym72 ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770048
    Il mio attore preferito è Bruce willis

e le sue migliori interpretazioni per me sono quelle della sere DIE HARD!
    Poi il mio secondo attore preferito, come ben alcuni di voi sanno, è il re dei film d'azione Arnold Schwarzenegger

per me la sua migliore interpretazione è stata nel film PREDATOR e nella saga di terminator!!

poi come sottoattori vi sono harrison ford, sylvester stallone, tommy lee jones, jean claude vandamme, mel gibson, sean connery, danny glover, bud spencer, therence hill, kevin sorbo, steven segal, tom cruise, wesley snipes, will smith e tanti altri !!

Quali sono i vostri attori e/o attrici preferiti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina