1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770203
    dalle foto sui giornali abbiamo visto il Nostro prima e dopo il lifting. Lavoro stupendo...si vede qualcosina ma...col tempo e col fard... :D
    Intervento in Svizzera..ma i prof. sono stati chiamati dagli Stati Uniti x l'intervento.
    Chissa' che spesa ! Ma lui puo permetterselo....
    Ricordo pero' che alcuni giornali di destra criticarono con ironia D'Alema xche' si era comperato un paio di scarpe costosissime....Bah...!?
    053 giorgio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770206
    Le foto non le ho viste ma............

Certo, un capillare rosso segnala che qualcosa è stato fatto, vicino alla tempia, e le rughe sulla fronte, almeno quelle, ci sono ancora, ma gli esperti del ramo fanno sapere che i risultati definitivi di un intervento di chirurgia estetica si apprezzano dopo un paio di mesi. L’effetto "Madame Toussaud" scomparirà presto, assicurano.
    ( da corriere.it )

N.C.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770210
    Baker.C:
    @ugusto:
    Questa mattina ho letto che qualcosa è andato storto : c'è un'asimmetria abbastanza importante all'occhio.... 008
    a parte il fatto che già era storto di suo, secondo me l'asimmetria sta dentro la scatola cranica. :rolleyes:
    Per logica per esistere un'asimmetria di qualsivoglia genere, bisogna sia riferita a "qualcosa". Sotto quella capa pelata e colorata non credo vi sia niente di cui si possa definire la condizione geometrica...

che ve ne pare..?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina