1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770412
    Mi è giunta comunicazione, da parte della mia assicurazione, dell'imminente scadenza della rata annuale. A parte ke dallo scorso anno è aumentata di 51€(e con due rate ho già superato il valore stesso della mia makina!), vorrei riportare testualmente:

"Le ricordiamo ke la nuova tariffa rc auto introduce nuovi parametri di personalizzazione. In particolare, il premio relativo alla garanzia rc auto sarà calcolato in funzione delle caratteristike individuali del proprietario del veicolo assicurato."

???Cioè??? Se porto gli okiali o ho superato i 60 o ke sò io, pagherò ancora di più??? eek!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770413
    Bè non credo.. direi piuttosto "profilo di rischio" cioè età, lavoro (che prevede un utilizzo più o meno frequente dell'auto) numero di incidenti già fatti ecc.
    ... però non era male l'idea degli occhiali wink mi sa che se glielo dici si inventano qualcosa :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770418
    x me le ass. sono tutte associazioni a delinquere... :mad:
    marco non ha mai fatto nessun incidente per colpa sua...e l'ass che fa??...aumenta il prezzo......

e poi quando si tratta di pagare xchè ci sono venuti addosso....trattano sul prezzo...ma che scherziamo??!! @#!??@*@@@!!!! :mad:

lasciamo perdere....è troopo lunga da spiegare....
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770419
    l unico modo è cambiare spesso comapgnia assicurativa..all inizio molte ti fanno riduzioni per acquisirti come cliente :)
    L obiettivo finale è trovare un assicuratore con cui stabilire un rapporto tale per cui se tu gli porti un preventivo di altra assicurazione che ti fa pagare meno ..lui riesce a venirti incontro e a farti stessa offerta.
    Lavevo trovato ma purtroppo ora è andato in pensione e quello nuovo ha fallito la prima prova : leggi che al primo tentato rialzo non mi ha fatto offerta ragionevole piangendo miseria per la sua compagnia...e io ho cambiato andando da quella che mi aveva fatto offerta migliore: per ora risponde bene alle richieste, am staremo a vedere :) =
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770420
    vero pegaso...buongiorno... wink
    anche noi stiamo facendo così...
    eravamo con una compagnia ... non eravamo + soddisfatti (e comunque era una delle poche che pagava)....quando gli abbimao comunicato che volevamo chiudere la polizza, ci hanno chiesto il motivo e noi tranquillamente : "perchè la *** ci ha offerto di meno con le stesse condizioni"....
    c'è stato un minuto di silenzio dall'altra parte della cornetta del telefono...

<small>[ 16.02.2004, 09:44: Message edited by: robym72 ]</small>

Ass. AUTO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina