1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770471
    Diana scusami se l'ho tolta ho avuto un attimo di rabbia ma passata, ma nn puoi vendicarti su di me, sto giusto facendo a botte con uno x darti una mano, ma nn dipende da me.. manda una mail dicendo che nn hai ricevuto la tua pwd a questo indirizzo info@videogame.it e fammi sapere che ti dicono plz!

@FnF a te ti ammazzo alla prima occasione! (e nn credo sia lontana wink )
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770472
    Grazie Sehk per il tuo interessamento lo farò lunedi :)
    Ma cmq nn me la prendo con te anzi figurati!!!
    Mi è capitata quella foto sotto gli occhi e nn ho saputo resistere :D :D
    Guarda Fast che non è affatto male la foto (è che nn ne concede molte) quando vedrete sehk a Milano rimarrete ..... a bocca aperta 005 007

Gran bel gruppo di là.... cmq ora so tutto ..pigiamino ... ecc. ecc.
    Ciao da Diana a lunedì.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770473
    diana nel "log in" c'è la scritta For assistance finding your registered login and/or password, click here. che è linkata a questo indirizzo: http://forum.videogame.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=lost_password

Se inserisci la tua mail lì dentro ti arrivano i dettagli del tuo account via posta.

Se non ti arriva vuol dire che l'indirizzo è sbagliato. In caso tu sia certissima scrivi a info@videogame.it spiegando il tuo problema.

Il forum non è uno strumento di assistenza per questo genere di problemi che cmq i moderatori NON possono risolvere.

Ciao

Ehi non è giusto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina