1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770495
    Beh care ragazze, non si parla di voi :D

In questo topic vorrei riportare le + belle battute .

Quelle che + ricordo con simpatia sono :

-------------------------------------------------
    Nome topic : Chi eravate ?

scritta da : Joined

Inserendo delle inf. personali veniva fuori chi eri stato in una vita precedente .

-Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione
    Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Burma all'incirca nel 950.
    La tua professione: banchiere, usuraio, prestasoldi, giudice.Il tuo profilo psicologico, in questa vita precedente:
    Con un naturale talento da psicologo, sapevi usare ogni opportunità; mantenevi sangue freddo e calma in qualsiasi situazione.La lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione:
    In questa vita ti è chiesto di imparare determinazione e continuità; sono queste le vere armi per vincere. Sfortune possono arrivare invece quando si pensa soltanto ad essere forti. Ora, finalmente, ricordi?

Risposta - che bello il sogno della mia vita fare l'usuraio!!!!

Nome topico - Verità imbavagliate

Scritta da : Bollinger

Affermazione di Boll - Ah, poi chiudo, io il vino lo vendo!
    Domanda - e ti piace il vino che vendi?

Risposta Quello che vendo no, quello che bevo si!

Nome topic - Il villaggio dei lupi

Scritta da - Noemice

Durante l'esilerante e convolgente gioco - il villaggio dei lupi -

Ragazzi mi avvisate quando devo finire di divertirmi

(beh che volete, a volte mi diverto anche da solo :D )

nome topic - Verità imbavagliate

Scritta da : Baker

Alla mia domanda di raccontarmi come si fosse divertito al meeting .....

Risposta beh, episodi divertenti tanti, non saprei da dove cominciare, però uno in particolare ricordo con ilarità: quando alle sedici sono entrati tutti nel cinema e sono rimasto da solo. L'altro divertente è stato quando alla fine della cena, sono andati tutti via e sono rimasto da solo. Sono solo due, ma potrei raccontarne tanti altri, tipo quando sono andato al bagno e sono rimasto da solo, o quando ha telefonato Bollinger e sono rimasto al telefono da solo. Insomma una giornata divertente passata in compagnia e allegria

Non so se condividete con me queste battute, cmq se volete inserite le vostre .... + BELLE wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770499
    robym72:
    noe...e bravo!...carino sto topic...peccato che io per le frasi sono un bel pò scordarella... wink ...
    cmq piacere di averti sentito sabato per telefono! :D
    Piacere tutto mio, mi sarebbe piaciuto esserci soprattutto per alleviare la tua soffereza vista la presenza di alcuni "ELEMENTI" wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770503
    Bollinger:
    Non mi ricordo chi, ma uno di noi diceva di aver parlato con un collega il quale gli suggeriva di pagare le tasse con il sorriso in bocca! Risposta: io c'ho provato, ma quelli volevano i soldi! 053
    immagino che a questo punto qualcuno dovrebbe sganasciarsi dalle risate.... :rolleyes:

Le più BELLE del forum .

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina