1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770549
    che dire, il milan conferma da subito la sua superiorità anche se devo ammettere che l'ajax è un avversario ostico con tanti giovani che corrono novanta minuti.
    Come sempre segna il solito pippo ma devo dire che sheva si è mosso benissimo gli mancava solo il goal poi quel tunnel che ha fatto è stato uno spettacolo per gli occhi.
    Poi il giovane kakà ha fatto una partita ottima con il tempo diventerà un campionissimo.
    Non mi è piaciuto assolutamente il gesto di gattuso nei confronti del giocatore dell'ajax,non si devono fare certe cose !

Da sottolineare anche la grande prova di dida che alla fine ha fatto una parata strepitosa da distanza molto ravvicinata.

In conclusione GRANDE MILAN
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770550
    Purtroppo nn ho seguito la partita, ma mi sono riletta la telecronaca e eheh emozioneeeee :D cmq daccordissimo su tutto!!!

Dida è un grandissimo portiere, l'ha già dimostrato + volte!

ps: nn visto la partita xchè ero impegnata in un altro match 'mondiale', c'era in corso una sfida online a <strong>tnet</strong> Italia-Francia eravamo un 3 vs 3, beh ragazzi vi informo che abbiamo stravinto (rivendicazione? bah! :D )
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770553
    jungle1:
    che dire, il milan conferma da subito la sua superiorità anche se devo ammettere che l'ajax è un avversario ostico con tanti giovani che corrono novanta minuti.
    Come sempre segna il solito pippo ma devo dire che sheva si è mosso benissimo gli mancava solo il goal poi quel tunnel che ha fatto è stato uno spettacolo per gli occhi.
    Poi il giovane kakà ha fatto una partita ottima con il tempo diventerà un campionissimo.
    Non mi è piaciuto assolutamente il gesto di gattuso nei confronti del giocatore dell'ajax,non si devono fare certe cose !

Da sottolineare anche la grande prova di dida che alla fine ha fatto una parata strepitosa da distanza molto ravvicinata.

In conclusione GRANDE MILAN
    D'accordissimo xò devo dire ke molte azioni sn sfumate veramente x poki cm altrimenti il risultato sarebbe stato + O e ci è stato negato un rigore nettissimo...... :mad:
    cmq alla fine il risultato ci ha detto bn...
    e sono 3 punti importantissimi :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770555
    noemice:
    Cmq io ieri ho visto il Real .

E' una squadra fortissima ed ha dei giocatori fantastici .

Siete d'accordo che è un piacere vederli giocare ? 006
    Si...bravissimi....ma vuoi mettere la difesa del Milan ( Nesta e Maldini ) cn quella del Real?
    nn esiste confronto.....
    in un scontro diretto.....nn so come va ha finire.... :confused:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770556
    noemice:
    Cmq io ieri ho visto il Real .

E' una squadra fortissima ed ha dei giocatori fantastici .

Siete d'accordo che è un piacere vederli giocare ? 006
    Con la squadra che ha il Real quest'anno, non passa neanche gli ottavi. :D Vabbè attaccare, ma bisogna pur non prenderle. :D
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770558
    jungle1:
    io ho visto circa 15 minuti di partita del real e i giocatori sembravano pattinare sul campo
    non capisco per quale motivo bagnano il campo prima della partita come si fa a giocare in un campo scivoloso rischiando pure di farsi male seriamente.
    In Spagna lo fanno sempre prima di ogni partita ( anke nazionali....cn la disperazione della ns ke ha problemi a stare in piedi ) ed il motivo è semplice: x fare correre la palla + velocemnte così il gioco diventa + spettacolare e le squadre possono giocare nella maniera ke + preferiscono...
    cn scambi di prima velocissimi....tre tocchi e sono in porta....
    questione di mentalità ed abitutidini....
    poi la loro nazionale nn arriva mai alle fasi finali degli europei o dei mondiali....ma questo è un altro discorso...

commenti a partita finita............

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina