1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770580
    IL RITORNO del RE

Mentre Frodo e Sam proseguono il loro viaggio verso Monte Fato, accompagnati dall'infido Gollum, il resto della compagnia cerca l'alleanza degli unici due regni degli Uomini che possano opporsi alle mire del Signore Oscuro, Rohan e Gondor.

Dite solo se vi è piaciuto . E se è come ve lo aspettavate .

005
    Ho assistito ieri alla proiezone del film , durata 3 ore e 20 . Voto molto alto , qualche personaggio lo avrei fatto parlare di più , e anche una razza l'avrei resa più protagonista della battaglia . Per il finalone qualche sorpresa gradita .

<small>[ 23.01.2004, 17:02: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770584
    A me è piaciuto molto... solo che l'ho visto giovedì e c'ho fatto l'una... nell'ultima mezz'ora di film non ce la facevo più!!! Comunque, sembra ieri quando siamo stati a vedere la compagnia dell'anello al cinema e speravamo che il 2004 arrivasse così presto per concludere la trilogia... ed ora, eccoci qua!!! :D 008 :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770589
    Roberto web:
    IL RITORNO del RE

Dite solo se vi è piaciuto . E se è come ve lo aspettavate .

005
    Ho assistito ieri alla proiezone del film , durata 3 ore e 20 . Voto molto alto , qualche personaggio lo avrei fatto parlare di più , e anche una razza l'avrei resa più protagonista della battaglia . Per il finalone qualche sorpresa gradita .
    Io aspetto Mercoledì 05 Febbraio, eek! nn sono riuscita a trovare un posto libero 014 Che rabbia :mad: :mad: :mad:

CHI ha visto il Signore degli anelli 3 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina