1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770603
    Ufficio del personale MPS: " si buon giorno, sono Boll dall'ufficio stampa, le vorrei comunicare che per me la sveglia alle 7,30 sta diventando un insormontabile assillo; mi puo' quindi, molto gentilmente, buttare giu' un modulo di licenziamento:verrei in prima serata a firmarlo visto che ho l'aereo alle 18,30 ed ancora devo fare tutte le valigie! Grazie! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! :P
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770604
    Bollinger:
    Ufficio del personale MPS: " si buon giorno, sono Boll dall'ufficio stampa, le vorrei comunicare che per me la sveglia alle 7,30 sta diventando un insormontabile assillo; mi puo' quindi, molto gentilmente, buttare giu' un modulo di licenziamento:verrei in prima serata a firmarlo visto che ho l'aereo alle 18,30 ed ancora devo fare tutte le valigie! Grazie! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! :P
    053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770605
    Sistemate le cose più urgenti ,familiari stretti ecc... programmerei un bel viaggio di qualche anno intorno al mondo con a disposizione un bel conto in Svizzera e relative carte di credito :)

..farei molta beneficenza viaggando nei vari continenti .

Riserverei qualcosa per la " vecchiaia " ..non si sa mai debba tornare poi a lavorare :cool:

superenalotto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina