1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770701
    Abbiamo parlato a lungo di Striscia e Bonolis.. caso ke secondo me ha solo rovinato l'immagine di entrambi i protagonisti x le eccessive strumentalizzazioni del caso. Quello ke mi preme e dare sfogo a pensieri ke sembreranno futili ma: se qlcuno è costretto in casa x un lungo periodo, come è capitato a me, la tv diventa il mezzo più comodo ed economico x svagarsi e "passare la giornata".
    Un conto sarebbe farlo con Santoro e/o programmi del genere di Report (GRANDE), ma avete mai visto cosa c'è in tv dalle 14 alle 20.10 (BLOB!)?! Valanghe di c.....!! :mad:
    E' possibile ke non ci sia data la possibilità di fare una scelta neanke pagando?! I programmi contemporanei hanno solo facce (leggermente) differenti ma i contenuti (x così dire) sono analogamente squallidi!! :(
    Io non ne sono provvista e x questo volevo kiedervi ma le paytv? C'è scampo almeno x l'info? :confused: (con riferimento alla mia precedente post)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770706
    Silva75k:
    ma avete mai visto cosa c'è in tv dalle 14 alle 20.10 (BLOB!)?! Valanghe di c.....!! :
    Si chiamano format.
    Un delizioso barbarismo per definire in maniera quasi gradevole la "spazzatura d'importazione".
    Programmi sperimentati con più o meno successo quasi sempre nel mondo anglosassone, e "discaricati" nel nostro etere-pattumiera.
    Io, per fortuna la TV la guardo pochissimo.
    Non seguo i "reality show" coi fatti "pettinati" dagli autori, nè l'esibizione sadica di "casi umani" quasi sempre, fortunatamente, inventati.
    Mi manca Chiambretti (ma che fine ha fatto il mio sosia?), e poco altro.
    Per il resto ho abbastanza cose cui pensare per curarmi dell'enorme bufala Orwelliana fra Bonolis e Striscia. Siamo una piccola zattera in questo pianeta.
    Come diceva il sommo poeta: "non ti curar di loro, ma guarda e passa".
    E poi un buon libro no?
    Io devo ringraziare un po' la decadenza televisiva che mi ha "deviato" di più sulla bibiofilia. Quindi, per una strano gioco, la TV mi ha reso più colto, inducendomi a non guardarla.
    E poi c'è il web. Con una bella FLAT il costo puo' abbassarsi di molto. E si conosce un sacco di gente interessante. Non solo virtualmente!!!
    E poi, se libri, web, passeggiate in mountain bike, bricolage e playstation non bastano... be' mai pensato di andare a lavorare eh capelloni????? (ah a proposito di capelloni, dimenticavo il "fare all'amore e non la guerra in alternativa alla TV).
    Insomma, il sistema non ci dà molto scampo. Big Brother è già pronto a sodomizzarci i cervelli in vista delle prossime elezioni, ma qualke piccola carta da giocare ce l'abbiamo.
    Sfruttiamola.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770707
    la tv satellitare e' la ns salvezza,credetemi.
    Certo..costa purtroppo e tanti non possono permettersela...ma ora con SKY puoi scegliere fra vari "pacchetti"..che comprendano o meno lo sport,il calcio,i film..etc..se non sbaglio si va da una base di 20 euro mensili,poi ci sono quelli da 25,30..etc,,,quindi PUOI scegliere a quale pacchetto abbonarti...e' una ottima(per ora) via di salvezza dalla tv spazzatura,,provare x credere..c'e' di tutto:canali di storia,scienza,documentari bellissimi..per non parlare dei film in prima assoluta,ora c'e' pure un TG continuo....24 h su 24,,,: altro che Ricci,Costanzi,DEfilippi ,e compagnia bella(si fa x dire !!) Chi ce l'ha non guarda quasi piu' la tv deficiente...costa..e' vero ma in questo campo,a mio parere,"il gioco vale la candela" wink
    Giorgio 053
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770708
    E' ancora troppo.
    Non possono ricattarci con: "o guardi merda aggratise, o paghi e ti diamo la qualità".
    Ovvio che, pagando, tutto si risolve.
    Se fossi abbastanza ricco mi "compererei" rai tre, e mi farei fare la TV su misura.
    Io credo che anche la TV "libera" possa avere alcuni rari esempi di buona TV. Basterebbe solo farne un po' di più.
    Poco poco (per citare Marzullo).

<small>[ 21.01.2004, 08:05: Message edited by: BVZM ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770709
    Personalmente nn accendo la tv da secoli, l'informazione che mi interessa la recupero via web o via radio.
    X il resto il tempo che mi resta da dedicarvi è veramente poco e preferisco passarlo diversamente (vedi pingvin 008 ).
    Concordo con BVZM su le alternative suggerite, un buon libro o anche un pessimo libro è sempre meglio di un programma spazzatura wink
    Peccato xchè appartengo a una generazione cresciuta a pane e tv e quindi un pò mi mancano i pomeriggi/sere incollata a guardare cartoon telefilm film serie tv etc etc etc wink
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770711
    La tv satellitare è decisamente migliore, sia nell'impostazione, sia nei contenuti! I 30 minuti qualitativamente migliori davanti all'infernale scatola li passo pero' SICURAMENTE al cospetto di Bart ed Homer e, nello specifico, quando c'è GRATTACHECCA & FIGHETTO! :D Non si puo' da lì, prescindere, se si vuol parlare di spettacolo! :cool:
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770712
    Io non guardo TV, mi rifaccio con internet...ma continuiamo a dire che fanno TV spazzatura...(vero per me) ma quei programmi inutili e demenziali dei quali non riesco nemmeno a ricordari i titoli, tengono incollate al video numerosissime casalinghe. Gente come mia mamma e le sue/mie vicine di casa senza telenovele e trasmissioni dove uno piange per l'altre e arriva l'amica .... si rattristerebbero e non saprebbero + che fare il pomeriggio.
    Ho provato a proporre DVD, satellite,documentari...ma, per loro, questa "roba impegnata" non è adatta, si annoiano, la spengono dopo 20 min, preferiscono commuoversi davanti a trasmissioni vuote e film antichi e di poco spessore.
    I libri lasciamoli perdere che o non leggono o leggono harmony o Liala...

Da piccola crescevo guardandomi divertenti cartoni, quelli di adesso mi sembrano pubblicità lunghe per comprarti un gioco di carte o simili...

Finchè alla TV per tutti non si potrà scegliere cosa vedere minuto per minuto...(poi 1 TV per ogni persona in famiglia..) per può rimaere anche questa...diverte e soddisfa chi è trascorre in casa l'intera giornata.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770715
    Baker.C:
    scusate la cosa arcaica, ma un buon libro e un disco?...... :rolleyes:
    mi sono anche presa "one shot 80 vol.16" :D

adoro gli anni 80-90 e soprattutto la dance...niente italiana....
    che ce volete fa.........avendo fatto danza moderna per tanti anni non potevo che preferire questo genere! :)

TUTTO TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina