1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770727
    Vi consiglio vivamente il libro "Il Codice Da Vinci" di Dan Brown, un thriller che mescola Azione, Mistero, sette religiose, quadri di Leonardo, Louvre, Omicidi... Un libro che scorre che è una meraviglia edito da Mondadori uscito da poco nelle librerie.

Descrizione:
    Dopo la feroce aggressione di cui è rimasto vittima, a Saunière, l'anziano direttore del Louvre, rimangono pochi minuti di vita: si toglie i vestiti e, nudo, si sdraia sul pavimento come l'uomo di Vitruvio, il celeberrimo disegno di Leonardo da Vinci. La scena che si presenta ai primi soccorritori è agghiacciante. Soltanto Robert Langdon, amico della vittima e geniale esperto di simbologia, capisce immediatamente che Saunière ha voluto lasciare un messaggio. Un anagramma e la serie numerica di Fibonacci sono i primi indizi di una folle e micidiale corsa per scoprire il segreto che sta dietro all'assassinio.

Quarta di copertina:

Una tranquilla notte parigina. Nulla traspare dalla classica e impenetrabile facciata del Louvre. Un dramma si sta consumando al suo interno, nella Grande Galleria. Il vecchio curatore Saunière, ferito a morte, si aggrappa con un ultimo gesto disperato a un dipinto del Caravaggio, fa scattare l'allarme e le grate di ferro all'entrata della sala scendono immediatamente, chiudendo fuori il suo inseguitore. A Saunière restano pochi minuti di vita. Si toglie i vestiti e si distende nella posizione dell'uomo di Vitruvio, il celebre disegno di Leonardo. Accanto a sé, scrive pochi numeri e un solo nome: Robert Langdon, uno studioso di simbologia. A lui toccherà scoprire il mistero che si cela dietro i capolavori di Leonardo. Chi era il pittore rinascimentale? Cosa nascondeva? E, soprattutto, quali enigmi sconvolgenti nascondevano le sue opere? L'America intera si è appassionata al thriller di Dan Brown, decretandolo scrittore dell'anno. Il suo romanzo ha spiegato a milioni di lettori perché, in definitiva, Monna Lisa sorride
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770729
    Editore: Mondadori
    Prezzo: Lit.36015 Eur. 18,60
    Traduttore: Valla Riccardo
    Genere: giallistica
    Dati bibliografici: 523 pagine Anno: 2003
    Collana: Omnibus stranieri
    Disponibilità: In commercio

Mi fa impazzire questo libro!! Non farti impressionare dal numero di pagine, si legge tutto d'un fiato!!! Te lo dice uno che non legge un granchè... Ma questo libro è stupendo!!!! :D 008 :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770732
    Mi fa impazzire questo libro!! Non farti impressionare dal numero di pagine, si legge tutto d'un fiato!!! Te lo dice uno che non legge un granchè... Ma questo libro è stupendo!!!! :D 008 :D
    Grazie per le informazioni! Cmq per le pagine non mi impressiono più di tanto, sono arrivato a quota 800... Il libro mi interessa, se posso lo comprerò! :)

<small>[ 24.01.2004, 19:34: Message edited by: Saverio ]</small>

Per chi ha voglia di leggere...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina