1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770850
    noemice:
    Chi mi aiuta ?

Ieri sera sono arrivato quasi alla fine del gioco ma non sono riuscito ad uccidere il fetentone che mi lancia le bombe, chi mi aiuta ?

:confused:

wink
    neomice, dimmi un pò....ma il gioco è corto? xchè parecchie persone mi hanno detto che non è che sia molto lungo :(
    ne vale la pena?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770851
    robym72:
    noemice:
    Chi mi aiuta ?

Ieri sera sono arrivato quasi alla fine del gioco ma non sono riuscito ad uccidere il fetentone che mi lancia le bombe, chi mi aiuta ?

:confused:

wink
    neomice, dimmi un pò....ma il gioco è corto? xchè parecchie persone mi hanno detto che non è che sia molto lungo :(
    ne vale la pena?
    Beh effettivamente se dovessi sommare le ore giocate direi che non ci vogliono + di 15-20 .
    Il gioco è gradevole se ti 006 piacciono le scene di sparatorie, ma come enigmi .. tendenti allo zero , il motere grafico è buono , le scene al rallentatore esaltano la uqalità del gioco .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770852
    Beh effettivamente se dovessi sommare le ore giocate direi che non ci vogliono + di 15-20 .
    Il gioco è gradevole se ti piacciono le scene di sparatorie, ma come enigmi .. tendenti allo zero , il motere grafico è buono , le scene al rallentatore esaltano la uqalità del gioco .
    io ho giocato pochi mesi fa a MP , il primo, è mi è piaciuto moltissimo.....anche lì non è che c'erano enigmi molto complicati, ma la storia scorreva che era una bellezza!
    secondo te MP2 è all'altezza del primo o ha perso qualcosa?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770853
    robym72:
    Il gioco è gradevole se ti piacciono le scene di sparatorie, ma come enigmi .. tendenti allo zero , il motere grafico è buono , le scene al rallentatore esaltano la uqalità del gioco .
    io ho giocato pochi mesi fa a MP , il primo, è mi è piaciuto moltissimo.....anche lì non è che c'erano enigmi molto complicati, ma la storia scorreva che era una bellezza!
    secondo te MP2 è all'altezza del primo o ha perso qualcosa?
    Ciao, se ti è piaciuto il primo ti piacerà sicuramente anche il secondo .
    X quanto riguarda la trama , avendo io la versione in Inglese, (ti confesso che il mio Inglese non è eccezzionale 014 ) non ci ho prestato molta attenzione (preferivo, sparare, buttare bombe, molotof e quant'altro di sanguinario :D )
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770855
    Joliet Jake Blues:
    X quanto riguarda la trama , avendo io la versione in Inglese, non ci ho prestato molta attenzione
    NONO non si fa.. la trama di MP è pressochè fondamentale, non essendoci enigmi rilevanti..

sennò si riduce ad uno sparatutto matrixiano.

cattiva!!
    Ciao J.J.B. :P , vorrei fare qualche precisazione :

1) La + importante e che sono un UOMO .

2) La trama del gioco l'ho capita diciamo .... al 70 % ? ma si .

3) Se l'hai finito , mi dici come si uccide il fetentone guando ti lancia la dinamite ? 006
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770856
    Salve :) premetto dicendo che MAX PAYNE 2 è un vero capolavoro di programmazione,e i risultati si vedono! Almeno per me riesce ad eguagliare alla perfezione il primo capitolo (cosa che non tutti riescono a fare), se non addirittura superarlo. La trama è stupenda e mai noiosa, piena di colpi di scena. L'unica cosa che potrebbe dispiacere al giocatore è che max non da + l'idea del duro che non ha niente da perdere come nel primo episodio, perchè invece di essere una vendetta, tutto avviene per via di una ragazza di cui MAX si è innamorato, e quindi come potrete ben capire, perde un po' del suo carisma!.La grafica è la migliore mai vista su PC e con il motore delle collisioni (havock) il tutto viene reso sempre più spettacolare!

Per chi aveva bisogno di uccidere u' fetentone :) :

Se ben noti, lui è riparato molto bene lassù in alto, e non c'è modo di colpirlo. Basta che tu miri semplicemente agli ingranaggi sopra di lui in modo che si stacchino i ganci e lui caschi di sotto, poi devi fare la stessa cosa con altri ganci, fino a quando vi è uno scontro diretto in cui lo vedi bene, e da quì puoi finirlo con qualsiasi arma :)

<small>[ 21.11.2003, 20:06: Message edited by: Solidus Snake ]</small>

Max Payne 2: The Fall of Max Payne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina