1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770857
    E Come ogni anno ecco un topic tutto interamente dedicato al calcio e in particolare al Campionato di serie A ecco i risultati e la momentanea classifica:

Ancona - Milan 01/09
    Bologna - Parma 31/08
    Brescia - Chievo 1 - 1
    Inter - Modena 2 - 0
    Juventus - Empoli 5 - 1
    Lazio - Lecce 4 - 1
    Perugia - Siena 2 - 2
    Reggina - Sampdoria 2 - 2
    Udinese - Roma 1 - 2 (La Roma prende l''aereoplanino' giusto.
    Con un colpo di spugna la Roma cancella amarezze e delusioni della passata stagione e parte con il piede giusto nel nuovo campionato. La vittoria di Udine, alquanto sofferta, è stata emblematica in tal senso. Le reti che hanno deciso l'incontro portano la firma di Delvecchio e Montella, lo scorso torneo tra i principali sfortunati protagonisti di un'annata storta. Chissà che non sia un segnale di un'attesa inversione di rotta e di risultati.
    )

Classifica

Juventus 3
    Lazio 3
    Inter 3
    Roma 3
    Perugia 1
    Reggina 1
    Sampdoria 1
    Siena 1
    Brescia 1
    Chievo 1
    Udinese 0
    Modena 0
    Lecce 0
    Empoli 0

Ricordo che stasera si giocherà Bologna-Parma
    e domani Ancona-Milan.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770863
    si si nei commenti si.. ovvio..sportiva certo.. ma al cuor non si comanda e il mio cuore è giallorosso wink e come ho detto già a qualcuno... un tifoso non potrà mai e poi mai essere anche...uno sportivo vero e proprio..! e quindi se totti segna io la foto ce la mettooooooo con o senza il tuo volere :D 005 :P

<small>[ 03.09.2003, 19:28: Message edited by: bertuccia24 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770866
    Risultati e classifica del campionato di serie A 03/04

Risultati

Chievo - Juventus 1 - 2

Empoli - Reggina 1 - 1

Lecce - Ancona 3 - 1

Milan - Bologna 2 - 1

Modena - Udinese 0 - 1

Parma - Perugia 3 - 0

Roma - Brescia 5 - 0 (Totti e Cassano spazzano via il Brescia Se la Roma è davvero quella ammirata con il Brescia Juve, Milan, Inter e Lazio dovranno davvero tornare a fare i conti con i giallorossi se vorranno vincere lo scudetto. Giocate spettacolari, solidità a centrocampo, incredibile facilità nel trovare la via della rete: gli uomini di Capello oggi più che mai hanno entusiasmato. )

Sampdoria - Lazio 1 - 2

Siena - Inter 0 - 1

Classifica

Roma 6
    Juventus 6
    Lazio 6
    Milan 6
    Inter 6
    Parma 4
    Udinese 3
    Lecce 3
    Reggina 2
    Bologna 1
    Sampdoria 1
    Chievo 1
    Siena 1
    Perugia 1
    Empoli 1
    Brescia 1
    Modena 0
    Ancona 0

<small>[ 14.09.2003, 22:47: Message edited by: bertuccia24 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770869
    A Siena ragazzi primo furto neroazzurro!Che si fa' si inizia eh? Traversa all'ultimo minuto e Materazzi che picchia tutta la partita:nemmeno un giallo ovviamente!Gran gesto di Chiesa che in aria di rigore non tira perchè vede Cannavaro in terra che ovviamente subito dopo si rialza!Appunto!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770871
    bollinger:
    X Official Error:"è ci credo che ti sei addormentato! E quelli dovrebbero vincere lo scudo? Senza Vieri sono da metà classifica,non fanno piu' di tre passaggi di fila!" :mad:
    ehehehehehe!!!...LOOOOOL!!!!

ciao bollinger, non credo di essermi mai presentata, stavo male in questi giorni......piacere....Roberta wink

<small>[ 15.09.2003, 11:02: Message edited by: robym72 ]</small>

Campionato di serie A 2003/04

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina