1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3770984
    Salve a tutti,sono Lazarus dei CRY dopo il successo dell 5° fRAG MARATHON svoltosi questa estate a Villaromagnano(AL), fra grigliate e tuffi in piscina, vi anticipo che tra la fine di gennaio ed i primi di febbraio si svolgerà il 6° FRAG MARATHON =WINter Edition=. Come al solito tutte le info saranno online sul mio SITO entro la fine dell'anno con una novità , si vinceranno dei soldi !. Sarà mia premura avvertirvi su questo forum.

Ma il motivo di questo topic è un altro.
    Volevo organizzare, prima della lan vera e propia, un torneo SERIO di CS a 8 squadre da 5 player , quindi riservato a clan già esistenti, ed un torneo nella modalità 2 vs 2 giocato su mappe piccole.

Il tutto si svolgerà dal sabato alle ore 10 alla domenica alle ore 17,naturalmente con orario continuato.

La formula della mia lan molti già la conoscono, grigliata il sabato sera e la domenica a pranzo garantita nella quota(25€), pernottamento all'interno del capannone riscaldato, acqua , caffè e thè caldo compresi .

Questo torneo si chiamerà CLAN PRIDE TOURNEY by Frag Marathon

*********** TORNEO 5vs5 ***********
    I premi in palio sarano così suddivisi:
    1° clan - coppa(una per player) + soldi (montepremi ricavato da 5€ della quota e cioè 200€!!)
    2° clan coppetta(una per player).
    3° clan medaglia (una per player)

*********** TORNEO 2vs2 *********
    1° squadra coppa(una perplayer)
    2° squadra coppetta (una per player)
    3° squadra medaglia (una per player)

Bene, ora vi chiederete"quando?" Bhe questo dipende dai clan che vorranno parteciparvi in base alla loro disponibilità, quindi aspetto che un rappresentante per ogni clan mandi sulla mia mail mailto:lazarus@ngi.itlazarus@ngi.it la disponibilità a venire con 5 membri e le date dei fine settimana preferiti.

In base a queste informazioni deciderò la data.Se entro il 5 novembre 2003 non otterrò risposte precise , è da considerarsi annullata la lan , e l'appuntamento sarà per quella + grossa nel 2004.

Aspetto con ansia le Vs pre-iscrizioni.
    la discussione la potete seguire anche QUI
    :love: Amo ADSO ...mi manchi su NGI wink . mailto:lazarus@ngi.itlazarus@ngi.it 1

<small>[ 14.10.2003, 10:57: Message edited by: Lazarus[CRY] ]</small>

<small>[ 14.10.2003, 10:59: Message edited by: Lazarus[CRY] ]</small>

<small>[ 14.10.2003, 11:01: Message edited by: Lazarus[CRY] ]</small>

Torneo LAN di Counterstrike

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina