1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3771075
    Volevo chiedere alcuni chiarimenti :

1) Post a poll - serve a chiedere delle risposte? e di che tipo ?
    2) In My profile -il significato delle stelle (your rating) Total votes e Weighted score ?
    3) Se provo ad entrare in chat , non ci riesco , bisogna fare qualche altra registrazione ?

Grazie :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3771076
    noemice:

2) In My profile -il significato delle stelle (your rating) Total votes e Weighted score ?
    3) Se provo ad entrare in chat , non ci riesco , bisogna fare qualche altra registrazione ?

1) serve per fare sondaggi
    2) sono i voti che chiunque è nel forum può dare agli altri per una sola volta ad ognuno
    3)se vai in chat dalla home page in alto devi inserire il tuo nick name, quindi scegliere la stanza nel riquadro ed entrare.
    Spero di aver risposto correttamente. 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3771077
    Baker.C:
    noemice:

2) sono i voti che chiunque è nel forum può dare agli altri per una sola volta ad ognuno
    3)se vai in chat dalla home page in alto devi inserire il tuo nick name, quindi scegliere la stanza nel riquadro ed entrare.
    Grazie Baker ma ..
    2) ho capito bene una sola volta e mai + ?
    3) prova ad inserire il nick (noemice giusto?) ma non mi lascia neanche scegliere la stanza,; può dipendere dal server aziendale ?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3771078
    noemice:
    Baker.C:
    noemice:

Grazie Baker ma ..
    2) ho capito bene una sola volta e mai + ?
    3) prova ad inserire il nick (noemice giusto?) ma non mi lascia neanche scegliere la stanza,; può dipendere dal server aziendale ?
    2) per quanto ricordo io puoi dare il voto ad ognuno solamente una volta, potrei sbagliare..
    3)il nick è giusto. Sono appena entrato in chat senza problemi. Potrebbe dipendere dal server? Non lo so perchè io mi collego sia da casa che dai posti (aziende) nei quali lavoro dove di solito c'è una intranet ed un server.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3771089
    comunque se avete un nick su libero.it potremmo vederci lì..è una delle poche in cui riesco ad entrare xchè non passa tramite firewall xchè è fatta in java script :D
    PS: almeno x chi non riesce ad entrare in quella di videogame

<small>[ 20.11.2003, 15:20: Message edited by: robym72 ]</small>

Chi mi da le risposte ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina