1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3771900
    ho bisogno di un aiuto... ...come al solito!
    avete presente la scena del film di TR2 quando si vede la villa di Lara e successivamente l'allenamento di angie con bryce?
    proprio all'inizio di quando si vede la Villa, c'è una musica di sottofondo, una musica classica, da camera,...nei cd di TR movie non è stata riportata, sapete dirmi di chi è il brano classico o il titolo, o dove posso trovarlo?...

interessa ad una mia amica!
    thx
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3771907
    Pegaso:
    ma buongiorno Robym e Padellino !!

RObym trovato il materiale nella tua cartella ftp?
    arrivato tutto...thx 10000...
    ho visto i filmatini che forza....! wink ...
    siete tutti simpaticissimi...ho una voglia di conoscervi tutti.... :D :D ...
    speriamo alla prox!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3771908
    giorgio:
    ho prestato il dvd...appena mi ritorna cerco quel punto e ti so dire se lo conosco wink
    053 giorgio
    grazie giorgio...te ne sarei gratissimo....oltre che alla mia amica piace molto anche a me....
    tu ti intendi di musica classica?.....
    cmqhai capito qual'è il pezzo del film di cui parlo?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3771909
    beh..di "classica" un pochino me ne intendo..tutto sta se il brano e' molto noto o meno.C'e' una miniera da cui attingere brevi brani di"classica"...magari si comprende l'autore
    pero' se e' musica che non hai mai ascoltato..diventa dura.Comunque..penso tu ti riferisca alla sequenza che mostra il castello,poi subito dopo le scena di allenamento..poi arrivano i poliziotti..Siamo li' vero ? Purtroppo non rientrero in possesso del dvd che fra quache giorno..speriamo bene,,ti faro' sapere...
    053 giorgio
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3771910
    giorgio:
    beh..di "classica" un pochino me ne intendo..tutto sta se il brano e' molto noto o meno.C'e' una miniera da cui attingere brevi brani di"classica"...magari si comprende l'autore
    pero' se e' musica che non hai mai ascoltato..diventa dura.Comunque..penso tu ti riferisca alla sequenza che mostra il castello,poi subito dopo le scena di allenamento..poi arrivano i poliziotti..Siamo li' vero ? Purtroppo non rientrero in possesso del dvd che fra quache giorno..speriamo bene,,ti faro' sapere...
    053 giorgio
    si la scena è quella, ma il brano inizia proprio all'inizio (scusa il gioco di parole) della ripresa della casa o castello di lara....è una musica melodica molto bella.....
    ho provato a cercare qualcosa su internet, ma non ho trovato nulla...almeno sapere l'autore....se mai ne esiste uno, perchè , che ne so, potrebbe anche essere una musica inventata.....
    grazie comunque.

aiutino...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina