1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3771991
    mia mamma in pensione ora, era prof. di E. Artistica, mio zio è architetto idem i due miei cugini....
    anche io ho il pallilo per il disegno e l'arte....
    mi pice l'arte degli impressionisti.
    adoro monet...non ho un dipinto in particolare ...mi piacciono tutti!
    alcuni esempi....

<small>[ 18.09.2003, 16:02: Message edited by: robym72 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3771993
    sehkmet:
    aehm.. Devil ti confesserò di primo acchito volevo postare il famossissimo quadro di Teomondo Scrofalo LOL chi se lo ricorda? ghghghgh 008

poi ho pensato di fare un pò le persone serie e aehm.. ok m'è riuscito male :P
    non ti è riuscito male, è solo che è una passione abbastanza ricercata... wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3771994

Io non ho delle preferenze specifiche, vado a periodi. C'è stato quello per Botticelli, poi quello per Magritte. ora mi piace Depero. Il dipinto si chiama "La casa del Mago" :)

<small>[ 18.09.2003, 16:09: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3771995
    sehkmet:
    aehm.. Devil ti confesserò di primo acchito volevo postare il famossissimo quadro di Teomondo Scrofalo LOL chi se lo ricorda? ghghghgh 008

poi ho pensato di fare un pò le persone serie e aehm.. ok m'è riuscito male :P
    Sehk nn devi mica scusarti....anzi un plauso alla cultura.. ke nn fai mai male...sn io ke mi sento un pò fuori argomento...
    (visto il post di Robym poi....un albero genealogico deicato all'arte...e ki osa contraddirla!??!!...)
    :D :D :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3771998
    mia mamma in pensione ora, era prof. di E. Artistica, mio zio è architetto idem i due miei cugini....
    anche io ho il pallilo per il disegno e l'arte....
    mi pice l'arte degli impressionisti.
    adoro monet...non ho un dipinto in particolare ...mi piacciono tutti!
    alcuni esempi....
    anche io adoro monet wink
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3771999
    La cultura nn centra nulla qui .. l'arte nei quadri è una cosa a sè penso (lo dice una sprovvista di albero genealogico illustre sull'argomento quindi prendila così nn fa testo :D )

@augusto: quadro davvero molto particolare :) giochi di ombre molto belli, confesso nn essere il mio genere preferito ma nn disdegno :D
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772000
    sehkmet:
    La cultura nn centra nulla qui .. l'arte nei quadri è una cosa a sè penso (lo dice una sprovvista di albero genealogico illustre sull'argomento quindi prendila così nn fa testo :D )
    infatti...è il piacere semplice e puro di osservare un bel quadro e nulla di +.... wink
    non volevo....essere arrogante....parlando dei miei parenti....scusate se ho dato questa impressione :P :P

<small>[ 18.09.2003, 16:33: Message edited by: robym72 ]</small>

un pò d'arte...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina