1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772048
    Allora...dovrei regalare un gioco ad un amico, qualche consiglio ?
    Ero orientato verso Max Paine 2, Splinter Cell o Solid 2. Quale secondo voi è meglio, tenendo presente che il ragazzo al mio pari, non è abituato ad usare la tastiera, quindi non vorrei che la cosa gli sia troppo indigesta.
    X pc ovviamente :)

Tanx
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772050
    sehkmet:
    mmmm.. cose diverse totalmente... Max Payne 2 direi ... così al volo xchè pare anche + breve mmm.. :)
    Ho sappena finito di scaricarmi la demo eek! , sembra troppo bello.
    Da qualche parte , mi ricordo, si era parlato di un tomby su stile film....be alla Eidos si dovrebbero un po guardare attorno... ed un po meglio allora :D
    Ma tu Sehk ci hai giocato ?

P.S.
    Scaricato anche demo Splinter Cell...a sto punto proviamoli tutti prima :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772051
    io ho giocato MP2: graficamente molto bello, non ho avuto nessun problema con il pc, l'ideale è spostarsi in avanti con W e usare il mouse per fare tutto (meglio se ottico)così usi solo un dito della mano dx. Non è poi così corto come sembra perchè quando è stato terminato la prima volta si può giocare in altre quattro modalità (con difficoltà sempre crescente) tutto il gioco.
    Molto bella anche la confezione con tre dischi e fascicolo con storia e istruzioni ad un prezzo accettabile rispetto a TR. wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772052
    è molto bello anche splinter cell....anche qui si usa il mouse come cambi di direzioni e per andare avanti o W o freccia su.....

comunque anche splinter non è molto lungo...
    però è + riflessivo come gioco,dato che sei una spia non puoi entrare così al volo e sparare all'impazzata,...c'è un pò + di tattica a parer mio.....cmq belli entrambi....

non ho avuto problemi con SP
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772053
    Provati,appena appena, entrambi...direi che Splinter si avvicina molto a Solid ( niente demo in giro :( ), ma Max mi sembra forse + carino. :cool:
    Quello che non capisco, è xchè se ci puoi giocare con la PSX2 con il joi, con il PC non te lo fanno + fare :confused: Bhoo
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772055
    Official_Error:
    ma Max mi sembra forse + carino. :cool:
    Quello che non capisco, è xchè se ci puoi giocare con la PSX2 con il joi, con il PC non te lo fanno + fare :confused: Bhoo
    Off adesso esageri; queste sono domande che investono i massimi sistemi....bacia per terra se riesci a installare il gioco e farlo partire :cool:
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772056
    Baker.C:
    Off adesso esageri; queste sono domande che investono i massimi sistemi....bacia per terra se riesci a installare il gioco e farlo partire :cool:
    X quello non dovrebbero esserci problemi wink .....l'anno scorso gli ho regalato una 9000...se proprio gli va male, invece di metterlo in libreria :cool: me lo riciclerà ( a breve ) x il mio compl. :D
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772057
    Max Payne non l'ho giocato ma me ne hanno parlato molto bene, Splinter Cell lo sto finendo in questi giorni e devo dire che mi ha dimezzato letteralmente le ore di sonno:quando entri nel gioco non lo lasceresti piu'. Insomma Off, è vero che assomiglia un po' a Solid ma lo consiglio assolutamente: gran gioco!

Piccolo consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina