1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772062
    ma a tomb raider 6
    sono bloccato al livello 24
    sono con kurtis c'è il boss che sembra uno scorpione gigante nel petto con una faccia ho letto pure la soluzione su http://www.ludus.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/tomb3157112604102/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_SOLUZIONE/0/NUMERO_SEZIONE/24

ma queste 4 bocche laterali ci ho provato di tutto a sparare ma non fa nulla che cosa devo fare????
    Saluti Max (www.maxi.too.it)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772064
    Boaz.
    tattica

inizia lo scontro...vai incontro a lui diritto deciso e appena prende mira comincia a sparargli in faccia...vagli addosso(cioè scontrati con la sua faccia) che ti farà poco male.
    dunque non potrai più mirare alla faccia perchè comincerà ad aprire le alette e a sparare le cose verdi.
    le pistole di Kurtis automaticamente mireranno una delle alette,spara e si romperà.

se il mostro continua a sparare le cose verdi tu giragli intorno, passandogli sotto la coda(si fermerà per un pò) e riavvicinati alla faccia...sparagli e Boaz di nuovo sparerà le cose verdi...la pistola mirerà automaticamente all'altra aletta che romperai.

se il mostro non spara più la cosa verde tu prendi le distanze e poi affrontalo di nuovo in faccia...appena comincerà a sparare le cose verdi giragli di nuovo intorno e avvicinati all'aletta posteriore...usa tasto FINE per cambiare mira(la pistola deve però essere puntata sennò Kurtis farà capriole e basta) e Kurtis sparerà e romperà l'aletta posteriore.

usa la stessa tattica per l'altra aletta.
    fine. Ah , ad ogni aletta rotta salva il gioco così non devi ricominciare

..........................................................
    Non è farina del mio sacco....gentilmente preso in prestito da Dario.Damico3

Comunque anche se hai trovato qui gli indizi x far fuori quella str... di Boatz, ti conviene passare dal forum ( vedi sopra ) qualsiasi problema trova una soluzione.. wink
    A dimenticavo, ricordati di far suicidare Kurtis dopo che hai passato Boatz, se no rischi di ritrovartelo in mezzo alle OO di nuovo :D 008

<small>[ 14.11.2003, 15:34: Message edited by: Official_Error ]</small>

tomb raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina