1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772072
    ed io posto qui per lasciare libero lo spazio ai tantissimi appassionati di collezionismo che stanno scrivendo da tutta Italia dopo il mio annuncio...un successo incredibile! :(
    Allora mi tocca buttarla in politica ancora?
    No..basta! Ho seguito il baciapile BIONDI..ex sacrestano del PCI(incredibile ma vero: lo spirito che aleggia sul Premier fa veramente miracoli,,Biondi e ' un esempio..dal rosso all'azzurro)poi il dislessico Di Pietro...poi il ministro(?) che manda le ispezioni al pool di Milano x vedere se di qualcosa prima o poi possono essere accusati(ad es: SPENDONO TROPPO)
    infine desaparecido Segni ed il mite Franceschini.
    Ad un certo punto ho deciso di orientare la mia attenzione sulla biondina della seconda fila...
    molto...molto meglio wink
    Giorgio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772073
    giorgio:
    ed io posto qui per lasciare libero lo spazio ai tantissimi appassionati di collezionismo che stanno scrivendo da tutta Italia dopo il mio annuncio...un successo incredibile! :(
    Allora mi tocca buttarla in politica ancora?
    No..basta! Ho seguito il baciapile BIONDI..ex sacrestano del PCI(incredibile ma vero: lo spirito che aleggia sul Premier fa veramente miracoli,,Biondi e ' un esempio..dal rosso all'azzurro)poi il dislessico Di Pietro...poi il ministro(?) che manda le ispezioni al pool di Milano x vedere se di qualcosa prima o poi possono essere accusati(ad es: SPENDONO TROPPO)
    infine desaparecido Segni ed il mite Franceschini.
    Ad un certo punto ho deciso di orientare la mia attenzione sulla biondina della seconda fila...
    molto...molto meglio wink
    Giorgio
    giorgio, ho seguito il dibattito nonostante la libagione abbondante. Che dire? Concordo per la biondina della seconda fila, anche se non preferisco le bionde, ma le more tipo toth. Ma come di dice in Padania 'mezz a la tempesta ogni buco è 'na fenesta. Che te devo dì, forza Roma! :rolleyes:
    PS: in attesa che questo paese si svegli, ti consiglio di rispondere al sondaggio sul vs fiore preferito e di guaradre antonella clerici e la prova del cuoco :rolleyes:

<small>[ 10.02.2004, 23:43: Message edited by: Baker.C ]</small>

Druidi e Celti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina