1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772074
    Fatti tuoi ? Scherzi a parte ? Quisquilie... wink
    Sentite l'ultima :Pochi mesi fa il presidente operaio parla all'ONU. Le reti tv italiane ci trasmettono l'ovazione dell'assemblea generale al termine dell'intervento.Si scopre ora la verita':era un falso,un videomontaggio che trasferiva sullo showman l'applauso caloroso riservato all'intervento di Kofi Annan,il segretario dell'ONU.Ci scandalizziamo per i giochi taroccati ? :D
    Il Corriere della sera..stamani.Finora non ci sono state smentite.
    PS : qui la politica NON c'entra,sia chiaro.
    E' un miracolo della tecnologia che segnalo. wink
    053 Giorgio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772076
    Ricordo episodio del genere anche nel reportage di un congresso di centro sinistra di 3 anni fa ( Striscia gli dedicò un servizio ) .
    Bè.. per quello dobbiamo saper "leggere " e " capire " ogni tipo di notizia da qualsiasi pulpito arrivi . Non dobbiamo spalancare la bocca e annuire sempre come se fosse vangelo .

Che dietro la cosidetta " politica " vi siano enormi interessi lo sanno ormai tutti . E' sempre stato così . Il brutto della faccenda sono gli inciuci e a noi ci fanno vedere che si litiga nei teatrini TV e sedi statali ... riflettete , gente riflettete wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772077
    A proposito di cortei di tutte e due le coalizioni o sindacati ..forte quando dicono secondo gli organizzatori c'erano un milione di persone in piazza , secondo la questura 150.000 . Diversità di concentrazione a metro quadro ? Oppure 24 persone una sull'altra invece che 4 in un metro Q ?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772078
    Padellino:
    Bhe! Non scopriamo l'acqua calda!
    Su tutti i quotidiani si vedono foto di cortei o manifestazioni dove vengono appunto montate le foto per far risultare migliaia di persone partecipanti quando magari erano in poche centinaia!
    Pad, attento a non contarli in euro. Io nel marzo nel 2002 c'ero al circo massimo per la manisfestazione sull'articolo 18. Non so se eravamo 1 milione o due, ma le cifre che ha dato la questura erano più ridicole dei conti di Tremonti. Bisognava solo esserci.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772084
    robym72:
    sehkmet:
    Nn accendo la tv da mesi! wink
    bhe certo i vecchietti vanna a nanna presto la notte...per riposarsi .... si intende... :P
    Ma brave le signore del forum , anche con i doppi sensi ora 053
    A proposito di sonno ma che fine ha fatto Backer ?
    E il caro Boll ? Mi dicono che in Toscana nevica !

La tv taroccata.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina