1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772104
    sarà ufficiosa la cosa il 21... ma praticamente è così ormai... come disse giulio cesare... il dado è tratto! per me è una vergogna Nedved ha vinto il pallone d'orzo non quello d'oro!cioè... come se fa a dà il pallone d'oro a uno che se fa dalla mattina alla sera.... e la cosa è kiaramente evidente... che vergogna..
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772106
    mah ? ..sei certo ? La Juve e' ancora sotto inchiesta(medici..giocatori"reticenti"..etc) ma a quei tempi Nedved non c'era ancora.Indubbiamente e' un grande giocatore..era così anche nella Lazio..se poi anche lui ha preso il vizietto...mi spiace :( xche' e'veramente un fuoriclasse...Certo io avrei preferito un"premio alla carriera" per Maldini...ma questi qui neppure al grande Baresi l'hanno dato. :(
    E per 3/4 anni e' stato il migliore del mondo nel suo ruolo...ma ai "difensori" non viene mai dato..
    wink
    giorgio
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772110
    ma se vedeeeeeeeeeeee c'ha due zigomi gonfi come un cavallo!! eheh anzi non offendiamo i cavalli :P e cmq mo te lo dico io perchè il pallone d'oro è andato a nedved, il fatto è che la juve ha un buoni rapporti con i giornalisti di france footbal e so quelli che decidono a chi va il pallone d'oro qualche anno fà agnelli disse in largo anticipo che il pallone d'oro sarebbe stato vinto da zidane quando ancora non lo sapeva nessuno.....diciamo che quest anno tali giornalisti hanno fatto un grande favore alla juventus (grazie anche allla collaborazione di platini).

d'altra parte se ricordate bene quando fu dato a zidane (che si era trasferito da poco al real)non vinse niente quell'anno con la juve.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772112
    Arichan:
    e cmq mo te lo dico io perchè il pallone d'oro è andato a nedved, il fatto è che la juve ha un buoni rapporti con i giornalisti di france footbal e so quelli che decidono a chi va il pallone d'oro qualche anno fà agnelli disse in largo anticipo che il pallone d'oro sarebbe stato vinto da zidane quando ancora non lo sapeva nessuno.....diciamo che quest anno tali giornalisti hanno fatto un grande favore alla juventus (grazie anche allla collaborazione di platini).

d'altra parte se ricordate bene quando fu dato a zidane (che si era trasferito da poco al real)non vinse niente quell'anno con la juve.
    sarà per questo che la Fiat quando è in crisi ha l'auto dell'anno? Quest'anno è la Nuova (?) Panda...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772113
    1)Nedved merita il pallone d'oro; (Lo meritavano in tanti ha vinto lui(forse, visto che la cosa non è ufficiale ancora).

2) In tutte le squadre di calcio i giocatori si "dopano" (Roma - Milan -Inter -Lazio inclusi);
    Perciò non mi venite ad accusare sempre la Juve perchè i muscoli gonfiati li vedo anche ai giocatori delle altre squadre.
    Poi se usano sostanze illecite sarà la giustizia sportiva a stabilirlo che è quella che si intende meglio di chiunque altro di queste cose.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772114
    Pur nn essendo juventina (anzi..) ho sempre sostenuto che Nedved meritasse questa onoreficienza.
    Nn sono qui a giudicare la vita di nessuno, son d’accordo con Dario che c’è chi di dovere x questo, guardo esclusivamente quello che è stato il suo rendimento!
    Ho scelto Nedved nella votazione dei vari siti che ne parlavano anche contro Sheva :( ma quel che è giusto è giusto! :)

@il fatto che sia pure carino nn c'entra lo giuro! :cool:
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772115
    carino???????????????????? pfffffff uahuahuah vabbè va non me fate parlà! cmq Dario certo che non solo nella Juve ci sono i dopati ovvio... però il pallone d'oro non è che è un giocattolo! ci sono giocatori che lo desiderano veramente (TOTTI!)... certo certo... guardiamo il rendimento solo il rendimento... allora i poveracci che giocano lealmente e che non si dopano a sto punto cioè... che devono dì scusate? loro non lo vinceranno mai! ... altra cosa... cos'ha Nedved + di Totti??? cosa???? Nedved ha vinto uno scudetto... Totti ha vinto uno scudetto fuori dall'Italia non ha vinto nulla ne lui ne Totti... allora a questo punto lo dovevano dare a ben altri giocatori di livello nettamente superiore a quello di Nedved! e ce ne sono ve lo assicuro!
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772116
    mah..poiche' viene considerata sopratutto l'attivita' internazionale(coppe....) ma non solo.. non si puo' negare che l'annata passata Nenved si stato DETERMINANTE per la Juve(campionato) e pure nella Coppa dei Campioni...Come giocava Nedved in quei giorni...con lui in campo...sarebbe stata MOLTO piu' dura x il mio vecchio Milan ... wink
    giorgio 053

Pallone d'oro a Nedved

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina