1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772149
    mio figlio sempre l'ultimo modello, io quelli che lui non usa più. Il cellulare, a parte orario di lavoro, è sempre spento e lo cambio quando esala l'ultimo respiro, il che significa anche tre anni. Ho praticamente un collezione di siemens (per i motivi suddetti) l'ultimo dovrebbe essere C50 o 55, boh. Vivo bene anche senza. :rolleyes:

<small>[ 06.02.2004, 10:01: Message edited by: Baker.C ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772150
    Possedevo un Nokia 8310, piacque a mia figlia, m'impose uno scambio col suo Siemens C 45, non seppi rifiutare, ora vivo con questo cell che sembra un giocattolo, ma sono un padre felice! 039

P.S. So che arriveremo a topic che s'interrogheranno anche sulla marca di mutande di ciascuno, ma cerchiamo cmq di non conoscerci proprio così a fondo! 014

<small>[ 06.02.2004, 10:29: Message edited by: toth.2 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772151
    toth.2:
    P.S. So che arriveremo a topic che s'interrogheranno anche sulla marca di mutande di ciascuno, ma cerchiamo cmq di non conoscerci proprio così a fondo! 014
    mmmm..nn mi sembra tu abbia problemi al riguardo! Pare tu nn abbia problemi a mostrarti senza :P
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772156
    toth.2:
    Ecchite! l'uomo dai mille avatar! ma che ti è preso ultimamente? cerchi di eludere l'esattore o il pizzicagnolo (esiste ancora?) che ti vende a credito? :D
    belli i tempi del pizzicagnolo che vende a credito o segna nella lista e paghi a fine mese. Vado ancora dal pizzicarolo (per essere precisi)e al mercatino rionale (dar fruttarolo) in quanto aborro i supermercati. Per l'avatar, ho risposto questa notte: crisi di identità, introspezione e autocritica (tipiche della sinistra)mentre gli altri, vincono le elezioni. :rolleyes:
    In questi giorni sono pure impegnato in una lotta politica: stiamo raccogliendo firme in una petizione popolare per impedire il taglio di quei pochi alberi sopravvissuti al centro del viale dove dimoro allo scopo di costruire box in cemento adibiti a parcheggio auto. Ho dovuto tirar fuoti le bandiere e arringare la folla come feci a ottobre di circa un secolo fa. L'avatar è la foto di quell'evento. :D

Quale cellulare avete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina