1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772306
    posto quì un post che ho trovato su un forum di Matrix

    grosso update oggi di www.metacortechs.com . Per chi non lo sapesse, trattasi chiaramente di una cosa fake riferita all'azienda in cui lavorava Thomas Anderson aka Neo. Che abbiamo scoperto produceva esattamente quella tecnologia che poi e' servita per Matrix (anche se non si capisce se e' una cosa storica, o solo un'invenzione dei programmatori di Matrix), che viene sfruttata per piattaforme di gioco. Se ci pensate, dal nome Metacortex era abbastanza intuibile... Ora, sul sito ci sono un po' di cose da fare gia'... Apparte la login e password da trovare, per il database segreto (ghghg), potete iscrivervi al "beta test " (basta inviare una mail), e cliccando su directory in basso potete inserire il nome del ceo nella dir di Redland (l'unica che funziona, e' sulla west coast americana, sulla mappa) , in questo formato :"WalshSteven" per avere la sua mail privata d'azienda (chi prova a scrivere?). E' stato appurato gia' in passato che trattasi di azienda fake (l'indirizzo non esiste, ecc.), la mia ipotesi è che questo sia un teaser site per il prossimo gioco della Shiny, oppure per Matrix Online (sarebbe più plausibile, seppure mo abbia già il suo sito, ma questo sarebbe una sorta di intro in-char, oltre che un buon mezzo di pubblicità, dato che sta creando molto hype).
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772307
    ulteriore update ho messo AndersonThomas nel database di Redland, e mi e' apparso:

    Name: Anderson, Thomas

    ***TRANSFERRED***

    No forwarding information available.

    Non molto, ma almeno e' la prova definitiva che trattasi veramente di qualcosa relativo a Matrix , ora bisogna vedere se è qualcosa di ufficiale...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772308
    Altro aggiornamento...
    Alcuni utenti che scrivono sul forum di matrixfans.net hanno decodificato il binario che sta nello sfondo del desktop (che potete scaricare nella pagina products)!
    dice la frase seguente:

    The machine turns, turns and must keep on turning–for ever. It is death if it stands still. A thousand millions scrabbled the crust of the earth. The wheels began to turn. In a hundred and fifty years there were two thousand millions. Stop all the wheels. In a hundred And fifty weeks there are once more only a thousand millions; a thousand thousand thousand men and women have starved to death.

    Inoltre eccovi una lista di nomi che potete inserire per avere informazioni nel db di Redland:

    OrmondMarcus
    AveryJames
    WalshSteven
    AndersonThomas
    JeffreysStone
    RegenhardtDavid

    Avery James dovrebbe essere il capo di Neo quello che gli fa il cazziatone perchè Neo è arrivato tardi al lavoro e guardate la foto che esce fuori quando inserite il suo nome nel database redland molto probabilmente Avery James era un programma!
    Inoltre la descrizione di James invece della solita lista di contatti vari (mail ecc.) e' un codice binario.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772309
    E qui di seguito trovatoe il 90% delle info raccolte finora:
    http://www.cs.uiowa.edu/~mlpatter/matrix/

    amazing.. ecco una lista di tutti i vari siti collegati al gioco, finora trovati:

    http:/mail.little-boxes.net
    http://sheismissing.info
    http://paintover.net
    http://heismissing.info
    http://www.underscorehosting.com
    http://www.theaquapolis.com/
    http://www.metadex.net
    http://www.little-boxes.net/
    http://www.paranormaljournal.org/
    oltre ovviamente a www.metacortechs.com

    ovviamente redland non esiste a Washinghton, ripeto, e quindi tutti i siti sono fake, pure le persone sono personaggi, si tratta di un grosso giocone su web (piu' grosso di quello che sembra) che ocn una certa probabilità poterà al setting iniziale di matrix online

  Metacortex

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina