1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772312
    Non so se sto comettendo una gaffe di proporzioni bibbliche ma i nuovi quattro server di Mohaa sono vostri?
    [Videogame.it][FUN]Mohaa 1.11 Free For All #1 81.112.66.157:12204|54ms|

Se, come penso, la risposta e' affermativa, questo vuol dire una valorizzazione del mio gioco preferito da parte vostra? :)

Come domande iniziali bastano :P

Saluti :cool:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772315
    :)

Beh ma pur essendo in beta pingano bene wink

E poi dopo tante chiacchiere (leggasi almeno 3 forums su mohaa) sareste gli unici a fornire server free (lisci).

Domanda interessata :D dopo la fase "beta" avete in progetto anche la possibilita' di noleggio server per i clan? 004

Cmq intanto complimenti per esser partiti col piede giusto :)

Saluti :cool:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772316
    eheheh grazie...

l'idea per ora è fare un bel tuning.
    Nel contempo stiamo cercando di mettere su un pò di statistiche toste per chi gioca su questi server in modo che si possa "verificare" a posteriori le performances (è tutto in beta ma un esempio è qui http://www.videogame.it/game_stat/q3/index.html

poi direi che il sogno si aggancia al SAT in modo da potere prenotare il server per il clan quando serve.

poi....si vedrà... :D

ciaooo
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772317
    Mero:
    eheheh grazie...

l'idea per ora è fare un bel tuning.
    Nel contempo stiamo cercando di mettere su un pò di statistiche toste per chi gioca su questi server in modo che si possa "verificare" a posteriori le performances (è tutto in beta ma un esempio è qui http://www.videogame.it/game_stat/q3/index.html
    Bello!! :)
    Anche qui sareste i primi a farlo per mohaa :D

poi direi che il sogno si aggancia al SAT in modo da potere prenotare il server per il clan quando serve.

poi....si vedrà... :D

ciaooo
    Il S.a.t e' il sistema per organizzare tornei testato allo smau vero? 004

Ciao wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772319
    Sì... il SAT è il sistema usato per SMAU ILP.

Infatti tutti i tuning sono rivolti molto alla integrazione per SMAU ILP di SAT->server di gioco->statistiche in modo da integrare il più possibile i sistemi e le info ottenibili dopo un torneo.

Questo ci permetterà al prossimo SMAU ILP oltre che di lanciare i server in automatico per la partita anche di accedere a delle analisi interessanti post-partita.....anche se per ora siamo ancora in alto mare :D

Salve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina