1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772321
    Vi consiglio questo gico di strategia,bellisimo,come dice già il titolo si tratta di battaglie sui mari o di colonizzare un paese.Se qualcuno conosce Anno 1726 nn hà niente a ke vedere con Patrician 3.Il bello e ke puoi giocare in 4 panni,Capitano di Vascello,Mercante,Pirata e Governatore.
    Come mostra l'immaggine la grafica è molto più dettagliata dei suoi precedenti capitoli.
    Vi consiglio questo gioco,io l'hò appena comprato...Conoscendo pad,gli piacerà sò ke li piacciono giochi di strategia... wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772323
    prenditi Cossaks PAD..bellissimo e curatissimo...armate e fregate che non saprano se non hai prodotto metall oper fare i proiettili...se hai fatto un armata con tanti fucilieri e pochi spadaccini o lancieri avrai un esercito bellissimo (a vedersi) ma che non fa male a una mosca se non continui a estrarre piombo sufficiente per far sparare i fucili.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772325
    L'ho comprato da un paio di giorni e dopo una nottata per imparare ad usarlo (per rendere le cose più difficili ho la versione spagnola), non riesco a staccarmene.
    Adesso però mi servirebbe qualche consiglio per stare dentro le spese. Diventa difficile anche con le rotte automatiche.

Qualcuno ha qualche idea? Magar come Age of empire in cui c'erano dei codici segreti per avere più soldi od altro.
    Daltronde lo sappiamo tutti che ai programmatori piace immettere questi codici.

Pirata è meglio
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772327
    Se si parla di colonizzazioni, la versione spagnola è la migliore: loro sapevano bene come fare.
    Non sono necessari molti trucchi, credo, basta ammazzare quanti più selvaggi possibile.
    Lo consiglio ai bambini e agli adolescenti in abbinamento allo studio della Storia per avere un'idea più precisa sui valori della civiltà :rolleyes:

<small>[ 17.02.2004, 16:47: Message edited by: Baker.C ]</small>

Patrician 3:L'impero dei Mari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina