1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772360
    Arichan:
    In onore dei mie 1000 posttttt eheheh :P

la mia magliaaaaaaaaa dellaaaaaaa Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

( non fate caso al piumone sotto quello coi cagnolini eheh)

complimenti! se domani passi al gregory's ti offro da bere... ci sono le jam session wink
    greetings from trench town!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772362
    Auguriii per i MILLE POST :)

Bellissimo il piumone !! ma se non mettevi quello straccetto rossiccio si vedeva meglio...davvero ARI erchè per fare l afoto del tuo magnifico piumone ci hai lasciato sopra lso traccino con cui sicuramente spolveri i mobili? wink
    e c'è pure scritto sopra TOTT! (sta per totale?)
    e perchè Totale 10?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772363
    eheheheh :) ci vai allo stadio? :) [/QB]
    no, nn vado allo stadio ma la maggica me la seguo sempre su sky o al bar per gioco calcio.
    la domenica da quando sono single per me è giorno di studio e grosse barricate in casa per dedicarmi allo strumento.
    cmq il mio invito per domani è sempre aperto... nn sto facendo il loffio... nemmeno ci conosciamo e ignoro il tuo sex :P
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772364
    Pegaso:
    Auguriii per i MILLE POST :)

Bellissimo il piumone !! ma se non mettevi quello straccetto rossiccio si vedeva meglio...davvero ARI erchè per fare l afoto del tuo magnifico piumone ci hai lasciato sopra lso traccino con cui sicuramente spolveri i mobili? wink
    e perchè Totale 10?
    eek! eek! Peg...io non avevo osato tanto :D 008
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772365
    no, nn vado allo stadio ma la maggica me la seguo sempre su sky o al bar per gioco calcio.
    la domenica da quando sono single per me è giorno di studio e grosse barricate in casa per dedicarmi allo strumento.
    cmq il mio invito per domani è sempre aperto... nn sto facendo il loffio... nemmeno ci conosciamo e ignoro il tuo sex :P
    io l'anno prox divento arbitro così posto gratis in tribuna! :D anche se... in curva tutta altra cosa.... tutto altro spirito :)
    domani.....so impegnata :D

Auguriii per i MILLE POST

Bellissimo il piumone !! :) ma se non mettevi quello straccetto rossiccio si vedeva meglio...davvero ARI erchè per fare l afoto del tuo magnifico piumone ci hai lasciato sopra lso traccino con cui sicuramente spolveri i mobili? wink
    e perchè Totale 10?
    Pegaso stai molto attento la tua fine è vicina molto vicina! la mia Roma e Roma non si tocca chiaro? per me sono sacre!

La mia maglia :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina